Isola dei Famosi 2017: resoconto della puntata di martedì 21 marzo. E Sondaggio sui tre nominati

raz

Isola Dei Famosi 2017: il  gruppo si schiera con Raz Degan

L’Isola dei Famosi 2017 giunge all’ottava puntata, e ormai i giochi sembrano fatti e gli schieramenti ben collaudati.

In considerazione del fatto che gli equilibri sono cambiati, Alessia Marcuzzi, chiede agli altri naufraghi di scegliere con chi voler arrivare in finale tra Samantha, Giulio o Raz.

Dietro Raz si posizionano:

  • Eva,
  • Malena
  • Nancy
  • Simone

Praticamente tutto il gruppo di naufraghi. Il pubblico in studio è in delirio. Raz Degan è commosso:

Non me l’aspettavo

E dà i meriti a “Santa Paola” Barale per questo cambiamento.

Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi perde al televoto

Alla vigilia dell’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi  era tra le naufraghe favorite, ma ieri abbiamo assistito alla sua eliminazione(solo fittizia giacche i naufraghi eliminati si ritroveranno tutti nell’isola Primitiva, dove attualmente c’è Moreno, e prima della finale, tramite televoto, ne sarà ripescato soltanto uno) e ha dovuto lasciare la Palapa, tra lacrime baci e abbracci.

L’attrice veronese, difatti, ha avuto la peggio nella sfida al televoto:

  • Eva Grimaldi, 55% di voti,
  • Simone Susinna (33%)
  • e Raz Degan (12%).
  • Un esito forse prevedibile,  alla luce delle dinamiche che hanno interessato il reality nelle ultime settimane.

grimaldi isola

Il verdetto non ha lasciato indifferente la naufraga, che al contrario ha commentato sarcasticamente:

 Vabbè, ma con due colossi così, cioè: è come se ti butti dall’undicesimo piano, ti fai male (riferendosi a Raz e Simone, in realtà l’unico colosso è Raz)

Il suo sarcasmo era rivolto in particolare a Samantha De Grenet, compagna di avventura e responsabile della sua nomination durante la scorsa settimana. Infatti, Eva, per tutta la settimana ha avuto un atteggiamento più distaccato dalla “regina” Samantha, perché non ha digerito questo colpo basso.

Le lamentele dell’attrice veronese sono legittime, dal momento che la De Grenet ha sempre detto che avrebbe salvato le donne, a discapito degli uomini, ma così nella realtà dei fatti non è stato.

Il bacio di Giuda della Grimaldi

In ogni caso, la Grimaldi, dopo aver salutato tutti i suoi compagni, ha potuto usufruire <del famoso bacio di Giuda> possibilità, che non si è lasciata sfuggire e restituendo “pan per focaccia” bacia Samantha, che si “guadagna”  una prima nomination.

 “Mi dispiace che l’Isola sia finita qui, io volevo andare avanti“, ha proseguito in lacrime Eva.

E ancora, ringraziando la produzione del programma e la padrona di casa, ha affermato:

    “Non è facile per una donna come me esporsi così, […] non è facile per un’attrice che ci mette la faccia senza trucco e senza inganno“.

Abbandonando la Palapa, la Grimaldi – non pensando forse di essere ripresa – si è lasciata andare  anche ad un “vaffanc*lo” liberatorio (“mannaggia che brutto sto momento, vaffanc*lo va…”)

La delusione, tuttavia, è durata poco, perché la naufraga, condotta nell’isola dei Primitivi è stata messa a conoscenza della nuova fase  del gioco e con molto entusiasmo ha accettato di rimanere sull’isola in compagnia dell’eliminato della scorsa puntata, Moreno.

Isola Dei Famosi 2017: la disfatta di Samantha  De Grenet e Giulio Base

Come è già stato detto più volte, gli equilibri sull’isola sono cambiati. La visita di Paola Barale, la scorsa settimana, ha dato una iniezione di energia e di entusiasmo al naufrago solitario Raz Degan, che  seguendo i consigli della sua “bionda” si è riavvicinato a parte del gruppo.

Lo ha fatto con Simone, a cui ha offerto cibo e compagnia, intuendo che il bel ragazzo siciliano stava troppo male perché preso nella morsa della fame. E  Susinna, lo ha accolto a braccia aperte, dal momento che si è reso conto che i due strateghi, Samantha e Giulio, hanno solo “usato” la sua amicizia, manovrandolo a loro piacimento.

In conclusione, Simone, si è reso conto che nel bene o nel male, Raz Degan le cose le dice in faccia e non ti accoltella dietro, come invece ha fatto Giulio con lui, nominandolo la scorsa puntata.

Stessa sorte, per la regina Samantha, che ormai “smascherata” anche da tutti gli altri naufraghi, è stata  lasciata da sola!

Raz Degan nuovo leader, al televoto Samantha, Giulio e Malena

Si arriva alla prova leader, una prova di apnea in cui si sfidano Raz e Nancy. La prova dell’apnea inevitabilmente riporta a ciò che accadde lo scorso anno, con gli urletti di Alessia che a gran voce chiamava:” Alvinn Alvinn Alvinn” temendo per l’incolumità di Mercedes Henger.

Vince, Raz, che diventa il nuovo Leader

Il gruppo compatto vota, Giulio, Il duo Samantha e Giulio, vota Malena, Raz nomina Samantha.

Dunque al televoto vanno :

  • Samantha
  • Giulio e
  • Malena

E voi chi preferite cari lettori? Chi vi piacerebbe mandare sull’Isola dei Primitivi? Apriamo qui un sondaggio, per conoscere le vostre preferenze. Votate votate votate

Isola dei famosi 2017 - chi vuoi eliminare?

  • Samantha De Grenet (68%, 595 Voti)
  • Giulio Base (21%, 179 Voti)
  • Malena (11%, 96 Voti)

Totale Votanti: 870

Loading ... Loading ...
CONDIVIDI
Articolo precedenteDCI Banks, vi piacciono le serie tv poliziesche che magari siano trasposizioni di romanzi?
Prossimo articoloAscolti TV 21 Marzo 2017: Quanti ascoltatori per l’Isola dei Famosi 2017?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..