Isola dei Famosi 2017: Moreno di nuovo denunciato per molestie. Rischia l’eliminazione?

moreno

Probabile espulsione all’Isola dei Famosi 2017 per il rapper genovese Moreno Donadoni.

Nuova squalifica all’Isola dei Famosi 2017?

Non c’è pace per i naufraghi di quest’anno dell’Isola Dei Famosi 2017!! Sotto l’occhio del ciclone a questo giro, ci sarebbe il rapper Donadoni, che pare essere stato denunciato da una ragazza di Brescia, per molestie.

Quindi, dopo l’espulsione del modello Andrea Marcaccini, per avere omesso, un contenzioso in sospeso con la giustizia-sempre per molestie- pare che anche Moreno possa fare la stessa fine.

Infatti risalirebbe allo scorso ottobre una denuncia di una ragazza, secondo quanto riferisce il Giornale Di Brescia, città dalla quale proviene la ragazza che ha sporto denuncia.

La ragazza protagonista della vicenda, recandosi ad un provino si è trovata catapultata in una situazione sgradevole e inopportuna.

La ragazza, impiegata a Milano ma con la passione del canto in occasione del provino un agente di moda amico di Moreno (presente con loro nella stanza) avrebbe invitato la giovane donna a spogliarsi.

    In quel momento Moreno Donadoni – ha raccontato lei ai Carabinieri della Stazione Centrale di Milano – cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale“.

Ma come nei più squallidi dei casi, la ragazza rifiutandosi di cedere alle avances, sarebbe stata vittima di un ricatto:

    Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo”.

Moreno, non è nuovo a questi comportamenti, difatti come in un precedente articolo, abbiamo riportato la vicenda risalente allo scorso anno, che il rapper aveva ridimensionato dicendo di essere lui la vittima delle percosse.

Il web insorge e chiede a gran voce l’espulsione del Rapper

Il web, come è noto non perdona!! Infatti non ha gradito, l’accusa mossa da Moreno ai danni di Raz Degan, secondo la quale, il modello e attore israiliano avrebbe dato della <poco di buono> alla moglie di Ceccarini.

Difatti, non ci sono  video che comprovano tale accadimento, sicchè Moreno, rischia anche di essere espulso per diffamazione per  aver dichiarato il falso al solo scopo di rendersi “bello” agli occhi del comico toscano, che anche a causa di queste affermazioni ha deciso di lasciare il programma.

Insomma Martedì in prima serata su canale 5 scopriremo come sono andati i fatti e cosa accadrà non solo a Moreno, ma a tutti quei naufraghi che hanno ripetutamente trattato Raz Degan, in modo squallido, quasi al limite del bullismo!

CONDIVIDI