Isola dei Famosi 2017: malore per Samantha De Grenet, ecco cosa è successo

isola

Samantha De Grenet si sente male, interviene il medico

Samantha De Grenet ha fatto preoccupare tutti all’Isola dei Famosi. La conduttrice ha avuto un malore così forte da non riuscire più ad alzarsi in piedi.

Il medico è giunto a soccorrerla immediatamente dal momento che la donna lamentava fortissimi dolori. La De Grenet ha quindi lasciato l’Isola Homo Sapiens ed è stata prontamente monitorata.

La donna avrebbe avuto dei calcoli renali. Eva Grimaldi in particolare si è mostrata molto vicina Samantha, avendo sofferto in passato di calcoli a sua volta.

La conduttrice però sembrava già pronta a tornare in pista, dal momento che, mentre era sul lettino ha subito chiesto informazioni sui tempi di recupero.

Addio all’Isola dei Famosi per Samantha De Grenet?

Samantha De Grenet dovrà ora sottoporsi a svariate visite per potersi rimettere completamente. Il medico, non ha ancora fatto un prognostico sui tempi necessari per il recupero, ma quel che è certo è che nel caso dei calcoli renali sarebbe necessario mangiare determinate cose e in <Honduras> la situazione non sarebbe ottimale.

Al momento, quindi, non si sa se la concorrente dovrà abbandonare il programma, infatti, nonostante tutta la forza di volontà della <De Grenet>, la redazione potrebbe impedirle di fare ritorno.

La preoccupazione degli altri partecipanti è stata grande, mentre alcuni non si sono accorti di nulla dal momento che il tutto è avvenuto nel corso della notte.

I cambi di equilibri degli ultimi giorni sull’Isola dei famosi

Nel frattempo continua l’attesa per l’ottavo appuntamento con L’Isola Dei Famosi, in onda domani, martedì 21 marzo 2017, in prima serata su Canale 5. Al centro della puntata ci sarà il televoto che deciderà chi tra

  • Raz Degan
  • Eva Grimaldi
  • Simone Susinna

dovrà abbandonare l’Isola dell’Homo Sapiens. Sarà il voto dei telespettatori ad avere l’ultima parola in proposito.

L’eliminato della settimana avrà comunque la possibilità di rimanere in gara facendo un passo indietro e restando sull’Isola Primitiva, nella quale già c’è Moreno.

In seguito alla diretta di martedì scorso, sull’Isola alcuni equilibri si sono spezzati il duo Samantha e Giulio viene criticato da Eva, Nancy, Malena e Simone. Non solo, pare che Raz Degan sia ora molto più socievole e si stia legando a diversi membri del team. Potrebbe essere proprio lui il vincitore?