Isola dei Famosi 2017: Arisa naufraga nel 2018? La scoperta di Raz Degan

raz

Le condizioni di Arisa per partecipare all’Isola dei Famosi

La dodicesima edizione de l’Isola dei Famosi è ormai giunta quasi al capolinea e sembra che tra i favoriti del 2017 ci sia Raz Degan. Il modello israeliano ha sicuramente fatto molto parlare di sé nel corso del reality diventando un personaggio decisamente chiacchierato.

Pare però che già in questi giorni si stiano discutendo i possibili concorrenti dell’edizione 2018 dell’Isola. Ci sarebbero infatti già alcuni primi candidati per il naufragio e sembra che fra questi ci sia anche Arisa.

La cantante, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, ha sottolineato di essere più che felice di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma ad una sola condizione, ovvero che non ci siano le telecamere.

Parrebbe a questo punto scontato pensare che gli autori del reality escludano Arisa dai papabili concorrenti, ma può anche darsi che la cantante decida di rinunciare alla propria privacy e di lasciarsi riprendere.

Arisa potrebbe davvero essere nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi?

Arisa, con il suo caratterino, potrebbe aggiungere il giusto pepe alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, motivo per il quale la redazione potrebbe insistere particolarmente con la cantante.

L’ex giudice di X-Factor ha infatti escluso categoricamente una sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, mentre non ha rifiutato l’idea di essere presente nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Possibile che ci sia una speranza di vedere Arisa naufragare in Honduras? I fan ci sperano e per il momento si sono prontamente lanciati a commentare sui social la dichiarazione della cantante con toni entusiasti.

Raz Degan scopre L’Isola Primitiva

Raz Degan continua a dar prova di astuzia sull’Isola dei Famosi 2017. Il modello israeliano si sarebbe infatti accorto dell’esistenza dell’Isola Primitiva e anche della presenza di Eva Grimaldi e Moreno.

Ha infatti fatto presente ai suoi compagni in Honduras di vedere due persone sull’isola di fronte e di pensare che si tratti di loro due.

Inutile dire che la redazione a questo punto potrebbe sfatare il mistero e confessare ai naufraghi la presenza dell’isola segreta.

Ci sarà una comunicazione ufficiale da parte della redazione nel corso della puntata del 4 aprile 2017?