Isola dei Famosi 2017: anticipazioni nona puntata e diretta streaming

isola

Un annuncio incredibile per i naufraghi dell’Isola Dei Famosi

La nona puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è pronta per la messa in onda del 28 marzo su Canale 5. I naufraghi non sanno ancora del prolungamento del reality e credono che ormai manchi poco alla fine della loro sfida.

I partecipanti hanno ormai fatto crollare le alleanze ed ignorano che Alessia Marcuzzi abbia in serbo un annuncio sconvolgente per loro. Le anticipazioni per la nona puntata dell’Isola dei Famosi ci rivelano infatti che i naufraghi apprenderanno che il reality non avrà la sua conclusione il 4 aprile 2017.

La redazione ha infatti prolungato di una settimana la permanenza degli sfidanti sull’isola, motivo per cui sarà necessario attendere il 12 aprile per scoprire il vincitore della dodicesima edizione del programma.

L’eliminato della nona puntata

Le puntate dell’Isola dei Famosi diventeranno così 11 e non 10. Resta da chiedersi quale possa essere la reazione dei naufraghi, dal momento che stanno patendo non poco la fame. In tutto ciò, Moreno e Eva Grimaldi continuano a rimanere sull’Isola primitiva in attesa dell’arrivo di un terzo concorrente in questa nona puntata.

Sono tre, infatti, i concorrenti arrivati al televoto questa settimana:

  1. Malena, che è stata nominata da Giulio e Samantha;
  2. Samantha è stata nominata da Raz in quanto leader
  3. Giulio è stato nominato dal gruppo

Verrà fuori poi anche il nome del leader che avrà un ruolo cruciale nel reality.

Dove vedere l’Isola dei Famosi in streaming

L’appuntamento con L’Isola dei Famosi è fissato come di consueto sugli schermi di Canale 5 in prima serata ogni martedì. Per chi però volesse seguire il reality in streaming è possibile collegarsi al sito ufficiale di Video Mediaset dove sarà disponibile la diretta.

Tante saranno le sorprese riservate da questa nona puntata. Qualcuno infatti potrebbe anche decidere di abbandonare il gioco in seguito alla scoperta del prolungamento di ben 7 giorni.

Insomma, oltre all’eliminazione forzata potremmo assistere ad un’esclusione volontaria da parte di alcuni concorrenti che ormai soffrono la lontananza dai propri cari, i morsi della fame e lo stress della competizione all’interno del reality.

La ChatRooom dedicata

Se volete commentare in tempo reale tutto ciò che sta accadendo vi ricordiamo che nella nostra app c’è la chat room apposita dedicata proprio all’isola dei famosi

Ci saranno dei colpi di scena inaspettati sull’isola più spiata d’Italia?

CONDIVIDI