Isola Dei Famosi 2016: nuove indiscrezioni

isola

Ormai è innegabile: che la amiate o la odiate, che la seguiate o no l’isola dei famosi è sempre al centro dell’attenzione. Dalla TV alle radio, da internet ai giornali l’isola è ovunque! E potevamo noi della Super Guida TV non parlarne? Certo che no e infatti eccoci qui ad aggiornarvi sulle ultime novità.

Come tutti ormai sanno Simona Ventura, parlando con i naufraghi, ha svelato l’esistenza della Playa Soledad… Subito il popolo dei social si scatena! L’avrà fatto di proposito per vendicarsi di qualcosa oppure sarà stato un innocente errore?

A voi la parola, che però su Twitter sembra già essere chiara: “Simona aveva spoilerato che avrebbe spoilerato per vendicarsi della sua eliminazione” e ancora “Autori Magnolia – Lotta nel fango Simona Ventura – Spoiler Playa Soledad 1 – 1 Palla al centro”.

In studio e in Palapa tutti fanno finta di niente “I naufraghi non hanno mica capito” ma chi ci crede? Vero è che se ci fosse stato Valerio Scanu avrebbe subito cominciato ad indagare come l’anno scorso con i desnudi…

Ma di Simona Ventura non si finisce mai di parlare… Sarà perché è l’unica vera famosa dell’edizione o perché è andata sull’isola come concorrente dopo esserne stata la conduttrice non si sa, però (grazie a Dagospia), gira una certezza: quella che per partecipare si sarebbe intascata ben 800 mila euro!

Ma non è finita qui! Sempre Dagospia dice che ci sarebbero altri due naufraghi che di notte beh ecco… Non dormono molto! Chi sarà questa nuova coppia?

E infine le parole di Andrea Preti su Marco Carta che avrebbe detto alla produzione di non mandare in onda alcuni filmati. Le dichiarazioni hanno fatto illuminare molte persone! Di cosa sto parlando? Si sa che da sempre la TV non è il massimo della sincerità e lealtà e Preti sembra proprio confermare questa teoria smascherando alcuni meccanismi che si celano dietro le quinte. Qualcuno su Twitter dice: “Mi sembra una puntata di una noia abissale.

Unico brivido: Andrea Preti. Per dire come siam messi”. E cosa ha fatto la Signora Ventura? Gli ha detto di starsene zitto…

Voleva salvare la produzione?