Intimissimi on Ice 2017: il 25 dicembre su Canale 5

Intimissimi On Ice 2017

Canale 5 festeggia il Natale con la messa in onda dell’evento Intimissimi On Ice 2017 condotto da Cristina Chiabotto con la partecipazione di Andrea Bocelli

Un appuntamento imperdibile e speciale attende i telespettatori di Canale 5 nel giorno più speciale dell’anno. Si tratta di Intimissimi on Ice, lo show sul ghiaccio che quest’anno è dedicato a “A Legend of Beauty”, ossia le leggende mitologiche e di bellezza.

Intimissimi On Ice 2017 in tv: quando andrà in onda?

Lunedì 25 dicembre 2017 alle ore 17.00 verrà trasmesso su Canale 5 lo show sul ghiaccio Intimissimi On Ice registrato presso la splendida cornice dell’Arena di Verona. Un evento televisivo con cui Mediaset si prepara a festeggiare il Natale e condotto per l’occasione dall’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

Diverse le novità di questa quarta edizione che vedrà gli atleti protagonisti danzare accompagnati dalle canzoni e dalla straordinaria voce di Andrea Bocelli. Ma non finisce qui, i loro abiti sono stati realizzati da Chiara Ferragni.

La quarta edizione dello show celebra la mitologia classica rivisitata però con una chiave moderna e pop. “A Legend of Beauty” è questo, infatti, il titolo dello spettacolo che vedrà portare in scena sul ghiaccio personaggi mitologici come Elena di Troia, Medusa, Venere e tanti altri.

Intimissimi On Ice 2017: programma ed ospiti

Il programma di Intimissimi On Ice 2017 si preannuncia davvero imperdibile. Oltre alla presenza di due grandi star internazionali come Andrea Bocelli e Chiara Ferragni, la fashion blogger da 11 milioni di follower su Instagram, lo show sul ghiaccio vedrà partecipare grandi nomi ed artisti.

Tra gli artisti che vedremo danzare sul ghiaccio una menzione particolare merita Shizuka Arakawa, la prima artista olimpionica giapponese ad aver vinto una medaglia d’oro durante le Olimpiadi di Torino del 2016. Poi avremo Evgeni Plushenko, atleta russo che ha conqusitato due medaglie d’oro ai campionati olimpici e due medaglie d’argento. Non mancheranno poi grandi atleti provenienti dall’America, Canada e il resto del mondo. Per l’Italia invece spazio agli Hot shivers, la squadra di pattinaggio sincronizzato che ha partecipato a tutti i campionati mondiali.

L’appuntamento con Intimissimi On Ice 2017 è per il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre alle ore 17.00 su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Concerto di Natale 2017, ospiti ed anticipazioni

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.