Indietro tutta 30 e l’ode, la seconda puntata

Indietro tutta

Tutto pronto per il secondo appuntamento di Indietro tutta 30 e l’ode, lo show evento che celebra i 30 anni di “Indietro tutta”

Grande successo per la prima puntata di Indietro tutta 30 e l’ode, l’evento celebrativo per i 30 anni del programma cult di Renzo Arbore. Scopriamo anticipazioni ed ospiti della seconda puntata.

Indietro tutta di Renzo Arbore celebra 30 anni

Mercoledì 20 dicembre 2017 alle 21.05 in prima serata su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata di “Indietro tutta 30 e l’ode“. Padroni di casa Renzo Arbore, Nino Frassica ed Andrea Delogu pronti a tornare nelle aule della Libera Università VadeRetroMeglioaccussì per celebrare i 30 anni di Indietro Tutta.

Cresce l’attesa per il gran finale dopo il successo di ascolti della prima puntata che ha registrato quasi 4 milioni di spettatori con uno share del 19,2%. Un successo non solo televisivo, ma anche social con l’hashtag del programma diventato trend topi su Twitter!

Durante la seconda puntata di Indietro Tutta 30 e l’ode spazio a nuovo viaggio a ritroso nel tempo. Il pubblico di Rai 2 potrà così rivivere alcune pagine della nostra tv fatti di spettacolo, improvvisazione, satira, divertimento, ma anche momenti di riflessione. Uno spettacolo diviso tra ricordi storici, personaggi che hanno segnato un’epoca, tormentoni e gag diventate dei cult!

“Indietro tutta 30 e l’ode”: la seconda puntata

Oltre alla presenza di Renzo Arbore, Nino Frassica e Andrea Delogu, la seconda ed ultima puntata di Indietro tutta 30 e l’ode” si preannuncia come un’imperdibile occasione per ritrovare alcuni personaggi storici del programma satirico che ha segnato la storia della televisione italiana. Non mancheranno poi ospiti a sorpresa chiamati a commentare a loro insaputa dal padrone di casa Renzo Arbore.

Per chi non potesse seguire il programma in tv, ricordiamo che a partire dalle ore 22.30 lo show sarà trasmesso in diretta anche sulle frequenze di Rai Radio 2 con i sociopatici Gianfranco Monti e Claudio De Tommasi.

Indietro Tutta 30 e l’ode” è un programma ideato da Renzo Arbore, Ugo Porcelli e Nino Frassica con la complicità di Giovanna Ciorciolini e Gianluca Santoro. La scenografia è curata da Alida Cappellini e Giovanni Licheri, mentre i costumi da Graziella Pera. Regia di Luca Nannini.

Potrebbe interessarvi: Renzo Arbore,  Unici lo speciale dedicato allo show man!