Incontro tra Massimo Giletti e Fabrizio Corona: nuovo programma tv in vista?

massimo giletti e fabrizio corona

Fabrizio Corona torna in Tv grazie a Massimo Giletti? Grazie all’indiscrezione e alle foto del settimanale Spy abbiamo visto un incontro tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e Massimo Giletti, conduttore del programma di approfondimento politico de La7 “Non è L’Arena”.

Fabrizio Corona torna in Tv grazie a Massimo Giletti?

Corona e Giletti insieme a Milano che passeggiano: ad immortalare lo scatto i paparazzi di Spy, settimanale nato da un’idea di Alfonso Signori e diretto da Massimo Borgnis.

Massimo e Fabrizio sono amici da molto tempo e hanno chiacchierato amabilmente per breve tempo davanti  un locale in centro a Milano e poi si sono salutati. Di cosa avranno parlato? Di sicuro un presentatore famoso che incontra il “caso mediatico” del momento qualche curiosità la desta.

Secondo il settimanale Spy, i due avrebbero parlato di lavoro. Non è da escludere un ritorno in tv di Corona per una intervista esclusiva a Non è L’Arena. Certo, sappiamo che Corona ha il divieto assoluto di rilasciare interviste, usare i social, il telefonino e di diffondere immagini o video che lo ritraggono.

E come faranno i due amici a bypassare il divieto del giudice? Ricordiamo che Corona dopo la scarcerazione avvenuta il 21 febbraio, sta seguendo un programma di recupero presso una comunità terapeutica tutti i giorni dal lunedì al venerdì, mentre la domenica può rimanere a casa.

Corona e Giletti: cosa bolle in pentola?

Insomma secondo Spy, i due amici si sarebbero incontrati per parlare di lavoro e quindi l’ipotesi che viene in mente è che l’ex manager dei vip possa partecipare al programma di Giletti, per una intervista esclusiva, chiedendo un permesso speciale al giudice.

Fabrizio Corona tornerà in tv con Giletti?

Ormai Corona ci ha abituati a colpi di scena incredibili quindi non è da escludere che possa tornare in tv, magari per una intervista nella trasmissione di Massimo Giletti. Sicuramente il tutto con i permessi dovuti, non crediamo assolutamente che il fidanzato di Silvia Provvedi possa nuovamente   infrangere le regole, sbagliando, e rovinare la sua “libertà”.

Qualche settimana fa infatti, Corona è contravvenuto a una delle disposizioni volute dai giudici per la sua scarcerazione, pubblicando dei contenuti social. Forse il Gip avrà rivisto la ristrettezza delle regole concedendo in via temporanea il permesso di rilasciare un’intervista a Giletti?

Fabrizio è un impulsivo ma negli anni ha imparato che non gliene perdonano una per cui starà molto attento a fare dei passi falsi.

O molto semplicemente, questo incontro è solo un momento di reale amicizia tra due persone che negli anni si sono stimate e volute bene.

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per saperne di più!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here