In viaggio con mia figlia, dal 10 giugno su Rete4

Syusy Blady in viaggio con mia figlia

Syusy Blady torna in tv alla conduzione di “In viaggio con mia figlia”, programma on the road in cui sarà accompagnato dalla figlia Zoe: ecco tutte le anticipazioni

Arriva su Rete 4 “In viaggio con mia figlia” #movedifferent, il nuovo programma on the road condotto da Syusy Blady che sarà accompagnata dalla figlia Zoe Roversi.

In viaggio con mia figlia su Rete 4: quando va in onda

Al via da domenica 10 giugno 2018 alle ore 11.00 circa su Rete4 “In viaggio con mia figlia“, il programma on the road condotto da Syusy Blady con la complicità della figlia Zoe Roversi. Si tratta di un viaggio alla scoperta delle bellezze della nostra terra, ma realizzato in maniera completamente diversa.

Sarà, infatti, un viaggio ad impatto zero sull’ambiente. Syusy e Zoe si muoveranno a bordo di una macchina 100% elettrica dalla Toscana alla Basilicata, dal Trentino Aldo Adige fino alla punta più estrema dell’Italia.

Un viaggio alla scoperta non solo delle bellezze del nostro Paese, ma anche di usi, costumi, curiosità di un’Italia che sta cambiando.

Spazio a racconti e storie di vita comune di famiglia e piccolo borghi cittadini dove la gente si sta impegnando a rispettare l’ambiente. Un mood proteso alla sostenibilità degli stili di consumo e a soluzioni intelligenti che favoriscano il rispetto della natura.

In viaggio con mia figlia a bordo della Renault ZOE

Co-protagonista indiscussa del programma, composto da sei puntate, sarà la Renault ZOE. Si tratta di un veicolo 100% elettrico, emblema di una società in continua trasformazione, ma anche attenta alla preservazione della natura e della comunità.

L’obiettivo del programma è quello di focalizzare l’attenzione sulla sostenibilità promuovendo uno stile di vita etico e proteso verso il rispetto della collettività. Un progetto importante che si sposa a pieno con la filosofia dell’azienda automobilistica francese.

La complicità tra l’azienda francese e la rete Mediaset è stata resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – con la casa di produzione Per Caso.

L’appuntamento con “In viaggio con mia figlia” è da domenica 10 giugno su Rete 4

Potrebbe interessarvi: Canale 5 e Rete 4: la programmazione di giugno 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here