Ilary Blasi “addio” a Le Iene: a gennaio torna Alessia Marcuzzi

Le Iene

Ilary Blasi saluta momentaneamente Le Iene Show: nessuna staffetta con Alessia Marcuzzi confermata a gennaio alla guida del programma

Ilary Blasi non torna a Le Iene Show. La staffetta prevista alla guida del popolare programma ideato da Andrea Parenti non si farà. Stando a quanto rivelato in anteprima dal settimanale Chi, a gennaio 2019 ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi alla guida del programma di Italia 1. Nessun ritorno a casa quindi per Lady Totti, almeno per il momento!

Le Iene Show 2019: confermata Alessia Marcuzzi

Sembrerebbe esserci una rottura definitiva tra Ilary Blasi e Le Iene. La conduttrice televisiva, infatti, non torna alla guida della nuova edizione del programma cult di Italia 1 in partenza a gennaio 2019. Al suo posto ci sarà ancora Alessia Marcuzzi confermata alla guida dell’edizione del martedì sera con Nicola Savino.

Per la Blasi, reduce dalla conduzione della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018, si preannuncia un periodo di stop. La conduttrice, infatti, sarebbe stanca e a detta di molti potrebbe rinunciare alla prossima edizione del reality show di Canale 5.

Ilary Blasi stanca del Grande Fratello Vip?

Stando a quanto riportato da Tv Blog, Lady Totti sarebbe pronta a mettersi da parte e lasciare così la conduzione del Grande Fratello Vip 2019. Al suo posto in pole position ci sarebbe Barbara D’Urso pronta a rivoluzionare il format proponendo un’edizione con concorrenti famosi e non.

Se confermata la notizia, si tratterebbe di un bel colpo per Carmelita che tornerebbe così alla guida del reality che ricordiamo ha condotto con ottimi risultati lo scorso anno nella versione nip! Naturalmente sono solo voci di corridoio, ma sicuramente il Grande Fratello Vip 3 non ha brillato dal punto di vista degli ascolti rispetto alla precedenti edizioni.

Il programma, infatti, non ha mai superato il 20% di share perdendo sempre contro il competitor. Risultati deludenti che potrebbero spingere i vertici Mediaset a rivoluzionare il programma.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here