Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni semifinale di lunedì 3 dicembre. Un provvedimento disciplinare per un concorrente

Grande Fratello vip 3

Eccoci arrivati alle anticipazioni della semifinale della terza edizione del “Grande Fratello Vip 2018” con al timone la bellissima Ilary Blasi coadiuvata da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni 3 dicembre

Siamo ormai alle battute finali del Grande Fratello Vip 2018 e i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Ci basti pensare che questa puntata ci sarà un severo provvedimento disciplinare che si abbatterà su un concorrente o come direbbe “nostra signore delle faccette”, Barbara D’Urso “una busta brutta, brutta, brutta”. E poi ancora:

  • Guest Star della puntata: Stefano Bettarini, Raffaello Tonon e Luca Onestini
  • Ancora Una Doppia Eliminazione
  • i nomi dei FINALISTI che si uniranno a Francesco Monte e Silvia Provvedi, già in corsa per la Finale

Si avvia verso la fine, il reality prodotto da Endemol Shine Italy che è arrivato al 14esimo appuntamento. Molta carne a l fuoco in questa semifinale che si preannuncia scoppiettante e friccicarella.

L’arrivo di una busta nera al Gf Vip

Siamo giunti alla semifinale e sapremo chi è riuscito a superare il televoto in positivo tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza che sono state al televoto per l’intera settimana.

Ma la semifinale per uno degli inquilini della Casa avrà un sapore un po’ amaro: pare infatti che, a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare.

Cosa potra mai essere? L’espulsione immediata del malcapitato/a o la nomination obbligatoria che lo manda direttamente al televoto?

Non mancheranno però anche le belle sorprese

Ma oltre a questa brutta sorpresa per i gieffini ce ne sarà un’altra che riempirà di gioia i concorrenti ma soprattutto il pubblico. Entreranno infatti in Casa come guest star:

  • Stefano Bettarini
  • Luca Onestini
  • Raffaello Tonon

Gli ex gieffini della prima e della seconda stagione del reality di canale 5 saranno ospiti della serata ed entreranno nel loft di Cinecittà per lanciare una sfida… Sicuramente il pubblico sarà felicissimo di rivedere gli Oneston: Raffaello Tonon e Luca Onestini.

L’anno precedente i due ci hanno intrattenuto in modo delizioso. Simpatici, divertenti, spontanei, piacevoli e veri, entrambi sono rimasti nel cuore di molti.

Walter Nudo riceverà una bella sorpresa da parte della consorte Celine. Si tratta di una lettera piena d’amore, il cui testo lo scopriremo insieme in puntata.

Un’altra eliminazione a sorpresa. Si decretano gli altri due finalisti

Ma le emozioni non finiscono qui. Infatti, ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa, prima di conoscere i nomi di ALTRI DUE FINALISTI DI GF VIP 3.

Come al solito, imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

Tutto questo e molto altro in prime time (Striscia la Notizia permettendo) su canale 5, lunedì 3 dicembre 2018 con la terza edizione del Grande Fratello Vip.

Ci sarete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here