Il Segreto news: sospesa la puntata serale di lunedì 26 febbraio 2018

Il segreto, Hernando confessa a camilla tradimento
Alcuni protagonisti della soap il segreto

Dalle news sul palinsesto Mediaset abbiamo appreso una notizia che non sarà molto gradita ai fans della soap Il Segreto. La popolare soap iberica, dopo molti cambiamenti di orario, ancora una volta verrà sospesa nell’appuntamento serale di lunedì prossimo, 28 febbraio 2018. Di seguito leggerete il motivo.

Il Segreto news: puntata serale di lunedì 26 febbraio 2018 sospesa

Sono appena state date le anticipazioni settimanali della soap iberica Il Segreto di Puente Viejo e già arrivano news sulla trasmissione. Di certo non saranno gradite ai molti fans che fedelmente seguono ogni puntata.

La telenovela scritta da Aurora Guerra e prodotta da “Boomerang Tv” non verrà trasmessa da Canale 5 nel serale di lunedì 26 febbraio 2018. La prossima settimana infatti verrà trasmessa dall’ammiraglia Mediaset una puntata speciale di “Matrix”.

La diretta in questione, presentata da Nicola Porro è stata inserita nella programmazione di lunedì 26 febbraio 2018, per approfondire argomenti inerenti alle elezioni a cui siamo invitati domenica 4 marzo 2018.

Quando vedremo il serale della soap Il Segreto?

A quanto sembra l’episodio serale de “Il Segreto” verrà trasmesso mercoledì 28 febbraio 2018, a meno che non ci siano altre variazioni sulle date ed orari di programmazione. Non siamo in grado di dirvi, per il momento, se ci sarà ancora Matrix o meno. Ma ve lo comunicheremo prontamente appena ne sapremo di più.

Ricordiamo che la soap già è stata penalizzata con lo spostamento della trasmissione al lunedì quando Rai Uno trasmette la fiction, campione di ascolti “Il Commissario Montalbano” con Luca Zingaretti.

Per consolarci dello spostamento, che ancora una volta porterà ad un calo di ascolti, ribadiamo ciò che i telespettatori hanno visto nelle ultime puntate. Due nuovi protagonisti sono arrivati nel paese spagnolo di Puente Viejo.

Si tratta di Saul e Prudencio, che carpiranno il cuore di donna Francisca, dopo averla salvata, allo stesso modo di Bosco, il suo pupillo, ricordate?

Il Segreto news marzo 2018

Mentre attendiamo ulteriori notizie ufficiali sull’orario di programmazione della soap, anticipiamo ciò che accadrà in marzo 2018 a Puente Viejo. Julieta, un altro personaggio arrivato da poco a Puente Viejo sarà distrutta dalla prematura morte della figlia Ana.

La piccola incontrerà la morte in un incendio commissionato dalla Montenegro. Prudencio verrà accusato dal fratello Saul. Quest’ultimo infatti è preso da Julieta e la gelosia del consanguineo l’ha portato a diventare complice della matrona.

La madre di Ana sarà distrutta dal dolore, non organizzerà nè la veglia e nemmeno il funerale della piccola innocente. Si inoltrerà invece nel luogo più fitto del bosco e di lei non si saprà più nulla.

I Dos Casas, in seguito ai grandi problemi economici, causati a loro da Aquilino costringeranno la Valdesalce a ricorrere in cerca di aiuto da Nicolas, che stravede per lei.

Molte news interessanti ci attendono, non mancate di seguire Super Guida Tv, per esserne costantemente informati, a presto!!!

CONDIVIDI