Il Segreto, anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

Marcella nel bosco, cade un albero

Ecco le anticipazioni, ancora una volta puntuali, riguardanti le puntate de Il Segreto da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018. Ci riferiamo alle anticipazioni che vedremo in italia, per esser precisi.

Marcela uscita di casa per cercare Matias, rimarrà imprigionata da un albero caduto, mettendo a rischio la vita del piccolo che ha in grembo. Hipolito, strampalato come sempre, troverà un nuovo lavoro. Donna Francisca scoprirà il carattere di Nazaria.

Anticipazioni Il Segreto

Cosa ci riserverà il Segreto nelle puntate della settimana prossima? Scopriamolo insieme con tutte le anticipazioni da lunedì 26 febbraio 2018 a venerdì 2 marzo 2018.

Alla ricerca di Matias

E’ ormai noto che Matias si è sposato con Marcela, mantenendo fede all’impegno di essere un buon padre per il piccolo che sta per nascere. La donna è infatti incinta ed incorrerà nel pericolo di perdere la creatura che porta in grembo.

Dovete sapere, se avete letto le anticipazioni sulle puntate spagnole, che il Castaneda, nonostante sia sposato, si è lasciato andare alla sua eterna passione, Beatriz. I due giovani si sono inoltrati nel bosco, ma un temporale li ha colti all’improvviso.

La coppia ha trovato riparo in una capanna, dove i ragazzi si sono lasciati andare alla passione, incuranti del tempo che passava e del temporale che imperversava nel luogo.

Marcela vittima per cercare il marito

Marcela, non vedendo arrivare il marito a casa, vista l’ora tarda, si mette in cammino per cercare di trovarlo e per avvisarlo del brutto tempo in arrivo. Inoltratasi nel bosco la povera donna si imbatterà nel temporale che, impietoso, le farà cadere un albero addosso.

Così la moglie di Matias rimarrà travolta e non si potrà muovere, intrappolata dal peso dell’albero. Le sue condizioni diverranno preoccupanti, anche per la creatura che porta in grembo.

Tutto il paese di Puente Viejo, dopo avere saputo della scomparsa della donna, si metterà alla sua ricerca. Intanto udite udite Hipolito sta pensando ad un nuovo lavoro. Lo strampalato giovane vuole diventare niente di meno che un lustrascarpe.

Arrivano i guai per Nazaria

Mauricio e Donna Francisca scopriranno molto presto ciò che Nazaria ha fatto all’emporio. La moglie di Mauricio, infatti, aveva preso uno scialle senza pagarlo, dopo avere denigrato la qualità della merce venduta nel negozio.

Francisca affronterà Nazaria che, rimproverata, dovrà cambiare atteggiamento e chiedere perdono a Fe. Per la prima volta la Montenegro farà un gesto umano nei confronti dell’amata del suo capomastro.

Francisca, inoltre, comincerà ad avvicinarsi sia a Saul che a Prudencio. Al risveglio di Saul la matrona gli chiederà di restare alla casona per ristabilirsi meglio, dopo averla salvata glielo deve.

Marcela è ritrovata viva

Intanto Dionisia e Belen lasceranno Los Manantiales per recarsi a Cuba. E Marcela? La moglie di Matias verrà trovata, ancora viva, ma in situazioni molto critiche. Lo stesso dottor Zabaleta sarà preoccupato per la donna e per il nascituro.

La moglie del Castaneda ha perso la coscienza ed al suo fianco c’è Matias, le cui spiegazioni date alla madre non la convinceranno. Emilia non crederà alla giustificazione del figlio, che farà lui stesso un esame di coscienza, che deciderà a questo punto?

Terminiamo le anticipazioni de il Segreto informandovi che Gracia venderà la pasticceria a Severo, come si comporterà il Santacruz?