Il Segreto news: la soap in prima serata su Rete 4 dal 2 al 15 luglio 2018

il segreto donna francisca montenegro

Nuovi cambiamenti per la soap Il Segreto, di orario ed addirittura di rete emittente. Trasmessa da Canale 5 da anni e con molto successo, dopo avere avuto ascolti esorbitanti, ora sembra avere perso molto del suo pubblico. In quest’estate 2018, anno tra l’altro della messa in onda delle partite dei mondiali, la soap traslocherà da Canale 5 a Rete 4. Ecco a partire da quando!

La soap Il Segreto su Rete 4 dal 2 al 15 luglio

Il cambio della rete televisiva potrebbe essere un test in vista dell’ autunno 2018 o semplicemente un modo per ovviare al calo di ascolti dovuto alla contemporanea trasmissione dei match calcistici su Canale 5.

Fatto sta che dal 2 al 15 luglio 2018 in prime time, il Segreto passerà da Canale 5 a Rete 4. Tutte le puntate programmate verranno trasmesse il martedì e il mercoledì sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi.

Un’estate ricca di sorprese, la prossima 2018. Naturalmente ci chiediamo se il cambio di rete per la soap spagnola di Aurora Guerra sarà solo momentaneo. Saranno i Mondiali di calcio ad avere scombussolato gli orari oppure la scelta Mediaset sarà definitiva?

Il Segreto news ed anticipazioni

Anticipiamo inoltre che proprio le prossime settimane della soap Il Segreto saranno di grande tensione. Donna Francisca se la dovrà vedere con la tenace Julieta. Quest’ultima dopo avere assistito al crollo della casa per Rosa, velocemente costruita, farà in modo che  Graciano Larraz e gli operai della Montenegro ottengano una dimora.

Grazie ad Adela e Gracia farà costruire degli alloggi e Carmelo, il sindaco di Puente Viejo darà il suo benestare. Grande sarà la baraonda che ne seguirà nella soap iberica, visto che la matrona darà in bocca alla stampa l’intrepida Julieta.

La giovane se la dovrà vedere anche con l’arrivo del padre e, suo malgrado, trascurerà molti dei suoi impegni. Graciano entrerà a fare parte dei sindacati e pretenderà ciò che è dovuto a lui ed ai suoi uomini.

Saul, Prudencio e Raimundo dovrebbero sottostare al nuovo capo degli operai. L’Ulloa Senior ed i fratelli Ortega, cercheranno di mediare con Larraz. Inizierà una baraonda eccezionale.

Saul non riuscirà a sedare gli animi e, dopo avere messo al corrente dei fatti la Montenegro, i guai aumenteranno per tutti. La malvagia megera non perdona! Una soap ricca di colpi di scena e di mistero, che sa entusiasmare il suo pubblico, quali saranno gli ascolti su Rete 4?