Il Segreto, cambio di orario nella programmazione Mediaset

il segreto

E’ stato annunciato da Mediaset un cambio per la soap Il Segreto. Spettatori della soap del pomeriggio, non preoccupatevi. L’orario pomeridiano sarà lo stesso, gli episodi della soap iberica inizieranno, come al solito, verso le 16.30 circa sempre su canale 5. Qualche cambiamento avverrà sulla puntata settimanale in prima serata. Le 2 puntate serali previste della soap andranno in onda di lunedì al posto dell’Isola dei famosi 13. Voci di corridoio, però, stanno mettendo in ansia i fans, pronti a protestare.

Il Segreto, il serale cambia ancora giorno

Penalizzata dai continui cambi di orario, la soap iberica Il Segreto, sembra non piacere più come un tempo. Almeno questa è una giustificazione per gli spostamenti avvenuti e che avverranno.

Fino ad ora vedevamo donna Francisca e le varie vicende dei personaggi di mercoledì sera, in quel giorno le puntate erano due. La soap è stata sostituita, come sappiamo, dalla Fiction Sacrificio d’amore, in seguito sospesa, che ritornerà in maggio 2018.

Dal 12 febbraio, invece, ci sarà un altro spostamento. Vedremo, infatti, i nostri beniamini di Puente Viejo, non più di mercoledì, ma al lunedì in prime time.

Il Segreto e l’Isola dei Famosi 13 Vs Il Commissario Montalbano

Mediaset ha rivoluzionato i palinsesti in vista dei prossimi episodi del commissario montalbano(qui per sapere di più).

L’Isola dei Famosi 13, per non farla scontrare con la fiction di Rai 1, verrà proposta di martedì. 

La soap iberica rischia di perdere ancora telespettatori visto che dovrà sfidare “Il Commissario Montalbano”. Che farà allora il Biscione? Un nuovo cambio di orario o sospenderà Il Segreto. Anche questa voce di corridoio è giunta, ma non è stata confermata.

Che succederà da Marzo 2018?

Mentre le trame de il Segreto, a quanto annunciano le anticipazioni, saranno ricche di sorprese per il mese di marzo 2018, Canale 5 dovrà affrontare probabili nuovi arrivi?

Spoiler annunciano che Il Segreto potebbe essere addirittura sospeso, ma non c’è niente di ufficiale. I fans naturalmente non sono per niente felici di queste continue variazioni.

Inoltre la soap rischia di soccombere con il nuovo cambio di orario, in cui dovrà scontrarsi con Montalbano, vi aggiorneremo presto!

CONDIVIDI