Il Segreto, anticipazioni trame spagnole: Venancia confessa il suo crimine

Venancia, Il Segreto

Anticipazioni Spagnole soap Il Segreto

Candela e Severo non possono avere pace, troppi abitanti importanti di Puente Viejo sono contro di loro. Tra questi la suocera Venancia Almagro, madre del primo marito della pasticciera. Durante i festeggiamenti per il matrimonio di Carmelo avverrà un grave fatto che porterà dolore alla Miel Amarga, Carmelito scomparirà. In seguito però si coprirà chi si è macchiata di un tale crimine. Di questo fatto è bene tornare a scrivere per approfondire la situazione. Vediamo tutte le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalla spagna e che in italia vedremo nei prossimi mesi.

Il Segreto: Venancia sta nascondendo la verità a Candela

Venancia non ha mai digerito che la sua ex nuora si sia risposata, dopo la morte del figlio, primo marito di Candela. Nonostante quest’ultima e Severo l’abbiano accolta nella loro tenuta ed addirittura affidato Carmelito, durante il ricevimento di nozze l’anziana deciderà di perpretare una ignobile vendetta.

Tornati a casa Severo e la sua sposa troveranno Venancia a terra ed il piccolo Carmelito non sarà più nella sua culla, chi può averlo rapito? Naturalmente la suocera di Candela verrà soccorsa, ma terrà per se’ un segreto molto pesante. Anticipiamo che le ferite se le era procurata da sola.

Ai Santacruz la donna racconterà di essere stata tramortita da un uomo, ma Candela ripensando a lungo all’accaduto si renderà conto che esistono varie contraddizioni sul racconto e ne parlerà con Adela ed Emilia. In seguito anche Severo ne verrà informato.

severo il segreto

Severo e Candela indagano

Severo e Candela avevano avuto dei disaccordi, la pasticciera infatti avrebbe voluto trasferirsi a La Granja da Lucas, ma il ricco proprietario terriero non era convinto di andarsene da Puente Viejo.

Venancia approfitterà di queste divergenze per allontanare i due giovani che, dopo avere capito le intenzioni dell’anziana suocera, si riavvicineranno ed insieme cercheranno il frutto del loro amore.

Candela farà molte domande all’ex suocera sul rapimento del piccolo ed arriverà a perquisire la stanza dell’anziana, che la coglierà in flagrante. Ne seguirà un furioso litigio e la vecchia ospite non smetterà di negare quanto l’evidenza dimostrerà.

La nostra pasticciera si accorgerà che la perfida rivale ha addirittura lasciato la tenuta ed il paese. dimostrando in questo modo di essere invischiata sulla scomparsa di Carmelito, dove si troverà ora il piccolo innocente?

candela il segreto

Il cappotto nero

Un cappotto nero che Candela troverà tra gli effetti dell’ex suocera gli ricorderà che un uomo aveva visto la sera del rapimento un bambino avvolto in esso. Lui stava rifornendo di vino la zona.

La moglie di Fernando, dopo avere annusato il cappotto, si renderà conto che esso odora del bimbo che aveva avvolto e non avrà più dubbi sulla colpevolezza di Venancia. Le forze dell’ordine si metteranno alla ricerca della donna che aveva rapito Carmelito.

Arriverà una lettera da parte di Venancia che oltre a confessare di avere con se’ Carmelito, dichiarerà di volerlo crescere lei. In questo modo riuscirà a vendicare la morte del figlio Ricardo, che Candela aveva sposato in prime nozze, oltre che del nipote Santiago.

Assisteremo ad una nuova tragedia? Di sicuro Candela farà il possibile per riabbracciare il figlioletto e durante le prossime anticipazioni seguiremo ogni risvolto, a presto Super Amici!

Potrebbe interessarti: puntate italiane settimana da lunedì 21 a sabato 26 maggio 2018

CONDIVIDI