Il Segreto anticipazioni, puntate settimana da lunedì 21 a sabato 26 maggio 2018

Il Segreto, Francisca ictus

Siamo arrivati alle anticipazioni settimanali sulle puntate della soap di Aurora Guerra Il segreto. Da lunedì 21 a sabato 26 maggio 2018 vedremo Adela e Gracia che per contrastare il volere di Aquilino gli mostreranno una delega fatta a loro da Hernando.

Entrambe le donne sono autorizzate alla gestione della tenuta de Los Manantiales, in assenza del Dos Casas. Nel frattempo Saul si sente in colpa per ciò che è accaduto alla matrona, in seguito alla loro discussione, come si comporterà?

Ricordiamo inoltre che non ci sarà più l’episodio serale de Il Segreto del venerdì ma vedremo la Soap ogni giorno alle 16.20, mentre di sabato alle ore 15.

Anticipazioni Il Segreto: Saul è affranto

Francisca, in seguito ad un duro confronto con Saul, ha avuto un ictus ed ora si trova all’ospedale in cui prontamente Raimundo l’ha accompagnata. Dal suo letto, per metà paralizzata, la matrona continua però a manipolare tutti, compreso il fratello di Prudencio.

Così mentre gli strampalati Onesimo e Hipolito stanno tentando di acciuffare una rana persa alla Villa, Adela svela a Candela, Emilia e Gracia i particolari del suo scontro con Aquilino.

Saul invece è afflitto per quello che è successo alla matrona e chiamato da lei si troverà di fronte ad una inaspettata e dolorosa decisione, di che si tratterà?

Ecco ciò che pretende la Montenegro

Carmelo nel frattempo prende il coraggio a quattro mani e decide di seguire ciò che gli ha consigliato l’amico Severo. Il fido maggiordomo chiederà infatti la mano ad Adela, di cui è innamorato.

Julieta, d’altra parte è molto preoccupata per la mancanza di Saul. La coppia si ritroverà nella piazza del paese ed i due avranno un acceso diverbio davanti ai compaesani stupiti per quel litigio.

Saul non sa che fare, la regina gli ha imposto di lasciare la sua amata, mentre il cuore gli dice di non farlo. Alla fine i due giovani si lasceranno e la pettegola Dolores non perderà tempo a sparlare della coppia.

Candela è lontana da Severo, anticipazioni il segreto

Mentre Aquilino ha ceduto, dopo essere stato minacciato da Adela, che festeggerà con gli amici la vittoria sul malvagio, Severo sta nascondendo qualche cosa alla moglie. Candela metterà con le spalle al muro il Santacruz che sarà costretto a raccontarle tutto.

La donna non apprezzerà la sorpresa fattale dal marito ed al contrario gli dirà che la loro coppia non funziona più come un tempo. Per loro non esiste felicità insieme. Carmelo è in crisi e non riesce ad accettare il rifiuto di Adela.

Quest’ultima invece crede che la proposta di matrimonio non sia spontanea ma sia conveniente per l’amico di Severo. Gli unici ad avere la testa per aria sono Onesimo e Hipolito.

I due interpellano Don Berengario per fargli fare un esorcismo. In questo modo avrebbero recuperato la rana che si trova dentro alla villa. Dolores chiede spiegazioni a Julieta sul suo rapporto con Saul.

La donna è ancora scossa dalla richiesta di Pedro, mentre Candela che intende lasciare il paese, litiga con Emilia, ma in seguito le due si riappacificano.

Candela non vuole vendetta

Prudencio ha tutta l’intenzione di dire alla Montenegro che cosa sta organizzando Carmelo, Raimundo è sospettoso di questo atteggiamento e non gli permette di avvicinarsi alla matrona.

Candela non vuole che Severo si vendichi perchè ha paura di ciò che potrebbe fare donna Francisca. Adela intanto sta ripensando alla proposta di matrimonio dell’amico del Santacruz.

Julieta nel frattempo su disposizione di Adela contatta chi lavora per la Montenegro. Le donne dei braccianti verranno istruite e sarà Adela l’insegnante. Saul, recatosi dall’amata, troverà qui il fratello Prudencio.

Con questo ultimo fatto terminano le anticipazioni settimanali de Il Segreto da lunedì 21 a sabato 26 maggio 2018, che ci attenderà ancora?