Il Segreto, anticipazioni trame dal 9 al 14 ottobre 2017: Francisca sexy per Raimundo

donna Francisca

Le anticipazioni e le trame sulle puntate de il Segreto per la settimana dal 9 al 14 ottobre 2017, ci mostrano purtroppo che a Puente Viejo ci saranno ancora morti. In compenso però vedremo donna Francisca, in una veste che non abbiamo mai visto in precedenza. La matrona esibirà il suo corpo per concupire il suo Raimundo, una scena caliente, da vera seduttrice.

Il Segreto, anticipazioni 9/14 ottobre 2017

Innanzi tutto ricordiamo che la soap iberica Il Segreto viene trasmessa su canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16:20 e il sabato dalle 15:05 alle 16:10. Verissimo condotto da Silvia Toffanin segue la telenovela nel pomeriggio del sabato.

lunedì 9 ottobre 2017

Carmelo ha rivelato a Candela di avere ucciso, spinto da Cristobal, il marito di Adela. L’uomo gli aveva fatto credere che fosse lui l’assassino di Mencia, la sua sposa.

La donna, che come sappiamo attende un figlio, avrà un malore ed in seguito cadrà in coma. E’ arrivato però per lei il momento di partorire, che cosa potrebbe succedere?

Inaspettatamente, quasi fosse un miracolo, Candela riprenderà conoscenza. Riesce così a mettere al mondo il suo bambino.

Risulta subito chiaro e Severo se ne accorgerà che la situazione è molto critica. Riusciranno madre e figlio a superare questo evento, in teoria portatore di gioia?

Martedì 10 ottobre 2017

Hernando Dos Casas e la moglie Camila sono ormai dell’idea che Ismael sia un impostore. Il suo comportamento li induce a non riporre più alcuna fiducia sul giovane. Che cosa sta nascondendo a tutti?

Hernando si recherà a riferire le sue congetture alla Guardia Civile, affinchè siano pronti ad un eventuale passo falso del giovane. La famiglia Dos Casas è decisamente in pericolo.

Francisca e Raimundo si stanno avvicinando. Il loro rapporto è sempre stato ricco di alti e bassi, ma in fondo l’amore non è mai mancato e, tra loro, c’è ancora il ricordo di un figlio. Nel frattempo un biglietto per l’America verrà recapitato a Rosario.

Mercoledì 11 ottobre 2017

Candela sta lentamente peggiorando, proprio quando un evento eccezionale accadrà alla casona. Francisca inviterà il suo amato Raimundo.

Vestita come non l’abbiamo mai vista, servirà languidamente una romantica cena all’Ulloa. Non mancheranno fragole e cioccolata ed in seguito stupirà Raimundo.

Farà infatti portare, vicino al camino, una vasca piena di acqua calda profumata da essenze afrodisiache. Si esibirà in un seducente spogliarello, preludio delle sue focose intenzioni.

Raimundo unirà la sua bocca a quella dell’amata. La coppia si lascerà andare ad una passione, sempre repressa e mai vissuta.

raimundo il segreto

Francisca e Raiumundo cederanno alla passione che li ha sempre legati e vivranno una notte d’amore davvero unica e indimenticabile sotto le lenzuola.

Mauricio non si fida della sorella di Fe, la nuova arrivata Caridad. Fe non vuole la sua intromissione e con molta disinvoltura gli dice di farsi gli affari suoi.

Cristobal continua a ricattare Carmelo, mentre vi anticipiamo che l’intuizione del maggiordomo era azzeccata. Caridad è molto diversa dalla donna che sembra e tiene in pugno la sorella con l’inganno.

Giovedì 12 ottobre 2017

Candela e il bimbo che ha appena visto la luce purtroppo muoiono. Severo sarà inconsolabile e soffrrirà molto. Al contrario Cristobal sarà molto felice della sua sofferenza.

Hernando vorrebbe denunciare Ismael, ma appena rientrerà a casa, avrà un’inaspettata sorpresa. Il giovane ragazzo gli rivelerà una notizia sconvolgente: è il figlio che il Dos Casas pensava morto.

Venerdì 13 ottobre 2017, ore 16:20

Le cicatrici sul corpo di Ismael faranno capire a Hernando che si tratta di suo figlio Damian. Lui lo ha sempre creduto morto durante l’incendio della tenuta che ha ucciso la moglie.

Hernando, non denuncerà il figlio, nè racconterà a Camila la verità. Trascorrerà molto del suo tempo con il figlio, parlando del passato. Anche in questo caso Damian sarà molto diverso dal bravo ragazzo, che impersona.

La veglia funebre di Candela sarà disposta alla Miel Amarga, mentre i perfidi Cristobal e Francisca festeggeranno la grave perdita di Severo.

Venerdì 13 ottobre 2017 – Puntata serale

Camila e Beatriz sapranno da Hernando che Ismael è Damian. Si tratta del figlio che pensava di aver perduto nell’incendio.

Le due donne non sono molto felici del nuovo arrivato, sembra intuiscono qualche cosa di misterioso in lui. Inoltre Beatriz si era accorta di amare quello che in realtà è suo fratello.

Damian si scontra con Beatriz, la accuserà di avere frainteso ciò che per lui è affetto fraterno, lo ha baciato e ha lasciato Matias.

Matias intende entrare in politica come suo nonno Raimundo. Fe, invece rivelerà a Mauricio la verità sul suo rapporto con Caridad.

Il Segreto, anticipazioni trama sabato 14 ottobre 2017

Camila non apprezza che Damian abiti con loro. E’ infatti convinta che il ragazzo abbia provato ad ucciderla. Don Anselmo consiglierà uno psichiatra per Damian, che si sottoporrà alla terapia. Hernando inoltre si schiererà dalla parte di Damian, cercando di tranquillizzare la moglie.

Francisca si recherà da Severo e lo provocherà, dopo la morte dell’amata Candela. Mauricio scoprirà il piano di Carmelo. Beatriz invece si recherà da Matias per svelargli un segreto.

Le trame settimanali de Il Segreto sono terminate, ma torneremo a svelarvi altre impressionanti notizie.