Il Segreto, anticipazioni spagnole: un’intera famiglia lascia Puente Viejo

donna Francisca

Le soap sono intriganti e misteriose, proprio questo è il motivo del loro successo. I vari protagonisti entrano ed escono di scena, anche con il dispiacere dei fans. Il Segreto di Aurora Guerra ci ha insegnato a conoscere nuove persone ed a perderne altre.

Anticipazioni Spagnole Il Segreto

Non si può mai esserne certi, abbiamo visto personaggi tornare a calcare la scena, come nel caso di Maria Castaneda.

Personaggi che erano ritenuti morti, si sono ripresentati, svelando misteri impensabili.

Presto, come abbiamo già accennato, rincontreremo Maria, la figlia di Emilia che si è finta morta per sfuggire alle grinfie della crudele Francisca. Speriamo quindi che l’abbandono, non proprio imminente abbia un ritorno.

Fortunatamente aspettare quasi un anno dall’evento, ma dovremo dire addio ad un’intera famiglia, quella dei Dos Casas. Anticipazioni provenienti dalla Spagna annunciano infatti l’uscita di scena di Hernando, Camila e Beatriz.

Gli amori di Beatriz, trame spagnole

Le scelte di cuore della giovane figlia obbligheranno Hernando e Camila ad abbandonare Puente Viejo . Come vi avevamo già annunciato, si arriverà addirittura ad un incesto nelle trame della soap.

La storia in corso tra la ragazza e Matias è destinata a fallire. I due troveranno nuovi compagni e si scontreranno con cocenti delusioni per tornare poi, a distanza di tempo, l’uno nelle braccia dell’altro.

La situazione non si rivelerà semplice, Matias ormai sposato con Marcela, in dolce attesa, verrà scoperto e ammonito da Emilia e Alfonso che, non tarderanno a riferire anche ad Hernando e Camila della storia clandestina messa in piedi dai due ragazzi.

Gli inganni di Aquilino Benega

Anche Aquilino Benega, interessato a sottrarre ai Dos Casas tutti i beni, nasconderà la sua tresca, che verrà scoperta troppo tardi. C’è chi cederà ingenuamente alle avance dell’uomo che riuscirà a portare avanti il suo piano criminale.

Hernando si troverà ad essere vittima del ricatto dell’ex collaboratore che, dopo essere entrato in possesso della maggioranza delle azioni dell’azienda, gli imporrà 72 ore di tempo per fare i bagagli.

Il Dos Casas sarà con le spalle al muro. Su consiglio di Camila, Hernando deciderà di accettare un incarico che lo porterà ad abbandonare Puente Viejo e a recarsi con tutta la famiglia in Cecoslovacchia.

Altri intrighi verranno scoperti, nuovi colpi di scena animeranno la soap e noi ci saremo a reccontarveli. A presto SuperAmici di SuperGuidaTV!