Le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate spagnole annunciano un nuovo arrivo ed un matrimonio che animeranno le scene a Puente Viejo e porteranno non pochi problemi. La madre di Ricardo arriverĂ in paese per riappacificarsi con la nuora, mentre Ulpiano farĂ un’amara scoperta, di che si tratta?
Anticipazioni Spagnole Il Segreto: ecco che succede a Venancia
Venancia, madre del primo marito di Candela, arriverĂ a Puente Viejo con l’intenzione di fare pace con l’ex nuora, ora moglie di Severo.
La pasticciera, perĂ², non ne vorrĂ sapere, visto tutto il male che la donna le ha fatto, la ritiene infatti colpevole per la morte del piccolo Santiago. Inoltre l’ex suocera non è mai stata dalla parte di Candela quando il figlio si approfittava di lei.
L’anziana donna è ora ammalata e farĂ il possibile per impietosire la Santacruz e mettere a conoscenza di tutto il paese la sua identitĂ . Nonostante questo, Candela non acconsentirĂ ad accettare scuse e rimarrĂ ferma sulla sua volontĂ di stare lontana da Venancia, che in realtà è falsa.
Il segreto spagna: Marcela starĂ vicino a Venancia
Marcela, dopo averla conosciuta, avrĂ pietĂ della donna arrivata in paese mostrando l’intenzione di fare pace, anche se nella realtĂ ben altri sono i suoi scopi.
Venancia si stabilirĂ nella locanda di Alfonso ed Emilia e Marcela non capirĂ il motivo di tanta cattiveria da parte di Candela, verso l’anziana cagionevole di salute.
Severo incontrerĂ la Almagro e durante il colloquio la donna avrĂ un malore, in seguito al quale il ricco possidente vorrĂ ospitarla nella sua dimora e darle, come la stessa Candela desidera l’assistenza di Marcela.
La Mendizebal verrĂ a sapere dal dottor Zabaleta che la suocera ha problemi cardiaci e che potrebbe morire entro breve tempo, nonostante ciĂ² sarĂ così indifferente al suo dolore, al punto di litigare con il marito, che invece rivede nell’anziana la sua povera padre Isabel, da tempo morta.
Severo si scontra con la moglie
SarĂ per questo motivo che Venancia riuscirĂ a fare litigare Candela con il marito e quindi lascerĂ la lussuosa dimora dei Sanracruz per andare nuovamente ad abitare alla locanda.
L’ex nuora, in accordo con il marito, arriverĂ a concedere del denaro a Venancia, allo scopo che possa mantenersi ma se ne vada da Puente Viejo.
La madre del primo marito di Candela, salutando tutti, nominerĂ il piccolo Santiago, mentre si stava recando alla stazione e Candela la rimprovererĂ con rabbia e dolore.
Questo provocherĂ un altro malore all’anziana donna che sarĂ riportata a casa dei Santacruz, con le cure di Marcela, il dottor Zabaleta la visiterĂ , ma non darĂ di lei buone notizie, che succederĂ ora?
Candela, suo malgrado accetterĂ la presenza della Almago a casa sua, Il dottor Zabaleta infatti le proibirĂ di mettersi in viaggio. Severo sarĂ felice per la decisione della moglie, ma presto tutto questo sarĂ un pericolo per Carmelito, che accadrĂ al neonato?
Un’altra cattiveria di Francisca
Donna Francisca è adirata perchè Carmelo diverrĂ il nuovo sindaco del paese. Come sappiamo l’amico di era macchiato di un omicidio in precedenza alle sue nozze.
Ulpiano infatti parteciperĂ al matrimonio della madre, finalmente convinta della versione dell’amico di Severo sulla morte del marito. SarĂ perĂ² la Montenegro che metterĂ a conoscenza il figlio di Leonidas di una versione falsa sulla morte del padre.
Ulpiano si mostrerĂ orgoglioso di avere Carmelo come patrigno, lo reputa infatti un valido aiuto per lui e la madre, in seguito alla morte di Leonidas.
La Montenegro farà arrivare al giovane una lettera da parte di una ragazza che Ulpiano ammira, con la richiesta di un appuntamento. Il ragazzo penserà di incontrare la giovane perchè anche lei ricambia il suo sentimento.
RimarrĂ invece sbalordito di trovare all’appuntamento donna Francisca, che senza giri di parole descriverĂ Carmelo come un assassino, in mano di Cristobal.
Non parlando dell’omicidio di Mencia, la perfida donna racconterĂ al figlio di Leonidas la sua versione sulla morte del padre, incolpando inesorabilmente il prossimo patrigno. Lo descriverĂ come una persona contraria al bene ed all’insegnamento dei poveri, questo tutto a suo vantaggio.
Ulpiano si trasferirĂ a casa di Matias e Marcela, ignorando che in realtĂ il movente era stata la morte di Mencia, ancora un’altra cattiveria da parte di Francisca.
Nuove anticipazioni vi mostreranno che alla fine tutto andrĂ a posto, ma Donna Francisca non smette di fare del male, che persona perfida!









