Il Segreto anticipazioni settimanali, puntate dal 28 maggio al 1° giugno 2018

Il Segreto, Francisca ictus

Eccoci arrivati alle anticipazioni sulle puntate dal 28 maggio al 1° giugno 2018 della famosa soap Il Segreto. Saul ha trovato il fratello in casa dell’amata Julieta e manifesta il suo risentimento. Chiederà ai due di rompere il loro rapporto, qualsiasi esso sia.

Adela si è finalmente convinta di sposare Carmelo e cercherà di dargli un’altra opportunità per farsi avanti e chiederle di unirsi a lui in matrimonio. In famiglia Santacruz invece la situazione sta peggiorando e Candela non fa che allontanarsi dal marito, oltre che a litigare. La matrona ha contro i lavoratori, grazie a Severo ed al suo amico Leal.

Anticipazioni Il Segreto fine maggio 2018: Raimundo va su tutte le furie – ecco il motivo

Durante le puntate della soap il Segreto della settimana 28 maggio al 1° giugno 2018, vedremo Raimundo andare in bestia come non l’aveva mai fatto prima. I braccianti che lavorano le terre della sua amata Francisca hanno consegnato le dimissioni a Mauricio.

I lavoratori hanno infatti discusso con Carmelo e Severo, entrambi hanno preso di mira la Montenegro, senza che la regina fosse presente, nè sapesse nulla su ciò che stava per accadere.

Il Municipio ha deciso di costruire una diga ed i lavoratori della Montenegro sono stati spinti a lavorare per Saul. Julieta è contraria a questa situazione ed il furbastro Prudencio che continua a frequentarla non fa che denigrare il fratello agli occhi della giovane.

L’annuncio di Adela e Carmelo

Carmelo finalmente, dopo avere ottenuto il consenso alle nozze da Adela, insieme a lei annuncia il prossimo matrimonio. Matias e Marcela rinnoveranno le promesse fatte durante le loro nozze.

Dolores è disperata, Pedro le ha fatto un affronto troppo grande e la donna, caduta in depressione, non fa che piangere. Saul arriverà ad aggredire Carmelo, l’arrivo di Raimundo eviterà il peggio.

Anticipazioni Il Segreto, Saul affronta Carmelo molto duramente

Julieta ha paura che il suo amato Saul non riesca a portare a termine il progetto di Tristan affidatogli da donna Francesca. In questo caso la loro vita di coppia sarebbe andata in fumo. La giovane quindi si schiera dalla parte della matrona.

Saul aggredirà Carmelo, per fortuna Raimundo arriverà e riuscirà appena in tempo ad evitare che succedano nuove disgrazie. Il Santacruz ed il fido maggiordomo sono ormai decisi a vendicarsi della Montenegro.

Lo stato di Dolores preoccupa Gracia che chiederà l’intervento di Don Anselmo e don Berengario, mentre Candela si riappacificherà con il marito.

Francisca esce dalla clinica

Mentre Venancia, ex suocera di Candela, si presenterà in pasticceria, Francisca uscirà dalla clinica in cui era stata ricoverata per curare l’ictus. Raimundo informerà la sua amata di tutto ciò che è successo in sua assenza. Come reagirà la donna?

La regina penserà subito di studiare una valida strategia per vendicarsi di Severo e Carmelo. Venancia chiederà perdono alla ex nuora per il male fattole, Dolores sarà consolata da molti, ma continuerà ad essere sempre più depressa.

Adela chiederà ad Ulpiano il suo parere sul prossimo matrimonio con Carmelo, che riceverà un regalo dall’amico Severo. Ulpiano approverà le nozze di Carmelo ed Adela, mentre Raimundo sarà molto deluso dal comportamento del Santacruz e del suo maggiordomo e amico.

Dolores è arrivata ormai alla frutta e pensa che sarebbe meglio morire, preparerà infatti il suo testamento. Le anticipazioni sulle puntate dal 28 maggio al 1° giugno 2018 della soap iberica sono davvero ingarbugliate e ricche di sorprese, tutte da scoprire, che ne dite?