Il Segreto, anticipazioni settimanali: puntate dal 16 al 21 aprile 2018

Prudencio il segreto

Anticipazioni Italiane il Segreto, 16 aprile – 21 Aprile 2018

Le anticipazioni della soap Il Segreto sulle puntate della settimana che inizia lunedì 16 aprile 2018, mostrano ancora una volta quanto sia grande la cattiveria di donna Francisca. La Montenegro avvertirà Prudencio che permettera’ a Julieta di affittare una delle sua proprietà’, ma poi la donna ordina a Mauricio di distruggerla durante la notte.

Il Segreto, anticipazioni: una strana amicizia

Hernando e Nicolas arrivano ad un chiarimento e, dopo le prime discussioni, litigi e chiarimenti, diverranno amici. Qualcosa di molto strano visto che sono innamorati entrambi della stessa donna.

Aquilino ha dato nel frattempo dei soldi al Dos Casas ed ora lo metterà con le spalle al muro, vedrete che succederà. Prudencio che ha avuto disposizioni da parte della sua benefattrice di condurre Julieta a vedere una nuova casa tutta per lei e sua nonna, avrà invece una brutta sorpresa.

I due infatti dopo avere raggiunto il luogo in cui avrebbe dovuto trovarsi l’abitazione, la troveranno distrutta e penseranno che siano stati dei malfattori a compiere quel vandalismo senza immaginare nemmeno chi sia invece l’autore di tutto ciò.

La proposta di Beatriz

Beatriz, sempre più disperata per avere perso Matias, lo vorrebbe dimenticare a tutti i costi. Dalla sua parte, almeno così lei crede, c’è Aquilino che finge di consolarla, ma sta facendo un terribile doppio gioco.

La giovane Dos Casas però proporrà al suo consolatore di fuggire da Puente Viejo e di recarsi romanticamente a Madrid o a Barcellona. Camila sembra avere intuito di che pasta è fatto Aquilino e propone al marito di accettare l’aiuto che Nicolas gli può dare.

Hernando però non accetterà i consigli della moglie ed intanto Carmelo che ha paura di donna Francisca, pure temendo la sua reazione, cerca di farle fronte.

Il sospetto di Julieta

Nel frattempo Don Anselmo rimprovererà Beatriz, che però continuerà a non ammettere di incontrarsi con Aquilino. Julieta teme che sia Saul il colpevole della brutta fine fatta dalla piccola Ana.

Fortunatamente la nonna le farà notare che non è in possesso di alcuna prova in merito e di non puntare il dito contro un probabile innocente.

Donna Francisca, ancora una volta, minaccerà Candela, gli strampalati Hipolito ed Onesimo tenteranno di guadagnare affittando il bidet a chi ne vorrebbe fare uso, un’altra delle loro stravaganti trovate.

Dolores che non ne può più del comportamento a dire poco pazzerello dei sui cugini, farà finire questa ridicola commedia. Hernando intanto affronterà Aquilino e gli chiederà che decisioni sta prendendo circa la sua relazione con Beatriz.

Inspiegabilmente il fido Mauricio maltratterà chi lavora la terra della Montenegro. In realtà questo è solo lo sfogo dell’ansia e del nervosismo provato, in seguito agli ultimi eventi.

Il Segreto: la richiesta di Saul

Saul chiederà al fratello Prudencio di raccontargli ciò che è successo veramente a Julieta. Il giovane pupillo della Montenegro però lo rassicurerà e gli prometterà di indagare sulla madre della piccola Ana.

Intende infatti venire a conoscenza di chi è il padre della bambina e del motivo per cui la donna è arrivata a Puente Viejo. Aquilino nel frattempo accontenterà Beatriz.

Organizzerà di partire insieme a lei e la giovane Dos Casas dirà bugie su bugie ai genitori per poter dare una giustificazione alla sua romantica vacanza.

Mauricio minaccerà usando un coltello chiunque si azzarderà osteggiare la matrona e lui stesso. La Montenegro giurerà di vendicarsi contro Julieta, che confida nel frattempo i sospetti che nutre su Saul.

Beatriz telefonerà a Matias per fissare un appuntamento con lui. Il Castaneda le chiederà di lasciarlo vivere il suo amore con Marcela. La giovane Dos Casas però non crederà al suo ex fidanzato, pensando che nutra ancora amore nei suoi confronti.

Saul riuscirà ad accordarsi con i lavoratori agricoli ed assicurerà loro meno ore di lavoro e maggiori soldi, riuscirà a mantenere la promessa? Julieta confiderà ad Adela che pensa sia colpa di Francisca se sua figlia non c’è più, la Montenegro avrebbe commissionato l’incendio.

Torneremo presto con nuove anticipazioni, vi attendiamo numerosi!

CONDIVIDI