Il Segreto, anticipazioni trame settembre 2017: Maria torna a salvare la madre?

il segreto

Prima di darvi le anticipazioni settimanali dal 21 agosto 2017, è quasi un obbligo mettervi al corrente di ciò che succederà a settembre dell’anno in corso.

Con l’arrivo dell’autunno ci sarà un cambio per quanto riguarda la programmazione e le storie dei nostri beniamini torneranno alle 16.05.

Colpi di scena, amori e nuovi intrighi nelle anticipazioni Il Segreto

Il Segreto sarà ricchissimo di colpi di scena, amori e nuovi intrighi e assisteremo a un graditissimo ritorno dal passato di uno dei personaggi più amati di sempre e cioè Maria Castaneda.

Ricordiamo, per i pochi che non lo sapessero, che Maria aveva lasciato Il Segreto circa un anno e mezzo fa, facendosi credere morta. Questo dopo aver attentato alla vita di donna Francisca.

La donna, insieme al marito Gonzalo e alla figlia Esperanza, si era trasferita a Cuba pronta a iniziare una nuova vita. Tuttavia, nel corso del mese di settembre 2017 e per buona parte delle prime settimane d’autunno, la rivedremo a Puente Viejo.

L’amatissima figlia di Emilia tornerà di nascosto in paese per salvare la madre delle accuse di aver ucciso Sol Santacruz. In effetti, la Ulloa deciderà di confessare l’omicidio della giovane per salvare dal carcere il marito Alfonso, oggetto di un piano di vendetta di Severiano, vero autore del crimine.

Severiano il segreto

Le minacce di Severiano

Severiano riuscirà a tenere in pugno Emilia, minacciando di rivelare dove si trova Maria e la sua famiglia e così Emilia non potrà fare altro che addossarsi le colpe di tutto per proteggere i suoi cari.

A nulla varranno i tentativi di Alfonso e Raimundo per far confessare la verità alla donna. La Castaneda, però, riceverà presto una scioccante quanto gradita sorpresa. Infatti, riceverà un bigliettino in cui gli si chiede espressamente di raggiungere il bosco da sola.

Giunta nel luogo dell’appuntamento si ritroverà di fronte la figlia Maria. Tanta emozione, ma anche molti colpi di scena saranno dietro l’angolo. Maria riuscirà a incontrare la madre e scoprirà finalmente tutta la verità su Severiano.

Padre e figlia avranno un durissimo confronto e ci sarà una scena inaspettata, che ci sconvolgerà non poco. Ricordiamo inoltre che sarà Jordi Coll ad interpretare Gonzalo, uno dei protagonisti della soap opera Una Vita.

Non è tutto, molto c’è ancora da scoprire. Il ritorno di Maria sconvolgerà le acque, continuate a seguirci e verrete a conoscenza di tutto.