Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: una famiglia distrutta

emilia alfonso il segreto

Torniamo a parlare di anticipazioni spagnole riguardanti la Soap Il SegretoEmilia ed Alfonso sono stati sempre accoglienti e buoni e mai si sarebbero meritati tutto il dolore che hanno provato. Un’altra tragedia sta inoltre per colpirli, di che si tratterà?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Terribili notizie per Emilia ed Alfonso

IL portale web Cultura En Serie, che tratta appunto delle anticipazioni della soap iberica, informa che un probabile grave lutto colpirà i due locandieri, sempre disposti a dare aiuto a chi ne aveva bisogno. Maria e Gonzalo con la figlia ed il nipote, a quanto sembra non sarebbero più in vita.

Cuba sarà sconvolta da un terribile e potente ciclone ed Aurora telefonerà alla zia Emilia. Quest’ultima informerà sia il padre  che il marito, visto che proprio dove abitano Maria e Gonzalo, la forza distruttrice della natura si è abbattuta.

Un telegramma non viene recapitato

La figlia di Raimundo si prodigherà per inviare un telegramma a Maria, ma non avrà sue notizie.

La missiva infatti tornerà alla locandiera, non si potrà avere alcuna notizia sui parenti che abitano a Cuba.

Raimundo nasconde la verità a Francisca

Raimundo ora è tra due fuochi, mentre deve mantenere la calma e rasserenare la figlia, dovrà nascondere tutto alla moglie Francisca Montenegro.

La Montenegro infatti non è al corrente che Maria e Gonzalo sono a Cuba, la coppia si è trasferita proprio per allontanarsi dall’insidia e dalle vendette della matrona.

Emilia ed Alfonso partono per Cuba?

Spoiler che provengono direttamente dalla Spagna, mostrano la volontà di Emilia e di Alfonso di partire per Cuba. E’ infatti loro intenzione andare a fondo su ciò che è successo e sul reale stato di salute dei loro congiunti.

Francisca però riuscirà a carpire il nervosismo e l’apprensione del suo amato e, temendo che le stia nascondendo qualche cosa, lo farà pedinare dai suoi scagnozzi.

La Montenegro scoprirà l’inganno?

La matrona, molto sensibile alle mezogne, visto che lei stessa ne è spesso l’artefice, potrebbe a questo punto scoprire l’inganno che le è stato teso.

Maria e Gonzalo, oltre a fingersi morti, hanno con loro il piccolo Beltran, di questo anche Raimundo era a conoscenza. Che succederebbe se la verità venisse a galla?

In ogni caso, stiamo attendendo nuovi spoiler spagnoli, che ci chiariscano se Maria e Gonzalo sono o meno ancora vivi. La povera Emilia non sta più nella pelle, vi daremo presto nuove informazioni.

CONDIVIDI