Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: un terribile ritorno – Fernando Mesia

fernando mesia el secreto de puente viejo

Dopo la scomparsa inaspettata di Francisca Montenegro, assisteremo ad un altro altrettanto temuto ritorno. Chi arriverà a sconvolgere la vita della cittadina spagnola? Mentre Olmo, su incarico della madre, cura gli interessi di famiglia, Fernando Mesia si farà nuovamente vivo a Puente Viejo. Ecco tutte le anticipazioni spagnole della Soap Il Segreto.

Francisca Montenegro scompare, Fernando Mesia torna a Puente Viejo

Fernando Mesia già lo conosciamo per avere procurato dolore ed essersi intromesso in molte famiglie del paese iberico. Non mancherà neanche questa volta di mettere duramente alla prova gli abitanti di Puente Viejo.

Il temibile uomo arriverà ad intromettersi anche nella relazione tra Julieta ed i due fratelli Ortega, entrambi innamorati della Uriarte. La giovane, come sappiamo è stata condannata agli arresti domiciliari per avere ucciso il padre Ignacio, che succederà ora?

Ebbene, è presto detto, il Mesia è a conoscenza di quanto la Montenegro abbia fatto per dividere Julieta da Saul. Questo sarà il motivo per cui quest’ultimo si vedrà ostacolato nei sentimenti, anche da Fernando.

Un breve cenno al passato

Per capire meglio ciò che sta per accadere, è opportuno fare un passo indietro. Julieta confesserà all’amato Saul di averlo lasciato e di essersi mostrata distante perchè Francisca e Prudencio si davano da fare ed erano in combutta per ostacolare la loro relazione.

In seguito la giovane Uriarte prenderà la decisione di stare con Saul davanti agli occhi di tutti. La coppia andrà, come sappiamo, a vivere in casa di nonna Consuelo. Prudencio si vendicherà accusandola e denunciandola per la morte del padre Ignacio.

Julieta grazie a Saul otterrà gli arresti domiciliari, nuove prove potrebbero farla rinchiudere in carcere ed il maggiore degli Ortega avrà intenzione di fuggire con la donna amata, per salvarla ed evitarle nuovi dolori.

Saul cerca di incontrare donna Francisca

Per questo motivo il nostro amato protagonista Saul, prima di scappare con Julieta, cercherà di riavvicinarsi alla Montenegro, ma si troverà di fronte a Fernando.

Neanche a dirlo il Mesia dirà che Francisca gli ha dato pieni poteri, in sua assenza. Inoltre accuserà il giovane di essersi comportato male nei confronti del fratello minore, avendolo tradito con la moglie.

Fernando terrà a precisare che la Montenegro non sarebbe mai stata dalla sua parte e da quella di Julieta. Inoltre lo avvertirà che, dovendolo fare, sarebbe stato con il marito della Uriarte, tradito nell’amore e dagli affetti.

Le suppliche di Saul non porteranno ad alcun risultato ed egli rimarrà dell’idea di fuggire con la donna amata. Per riuscire nell’intento avrà però bisogno dell’aiuto di donna Consuelo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here