Il Segreto, anticipazioni puntate spagna: un nuovo arrivo a Puente Viejo: Belen

Hernando Dos Casas il segreto Guida TV

Hernando e la sua famiglia sono spesso vittime di eventi eccezionali. Ricordiamo che il Dos Casas ha salvato Beatriz, ma non il figlio Damian dalle fiamme, e Damian è morto. Il giovane, arrivato dal padre per riavere i suoi beni, non riuscirà a portare a termine la sua vendetta. Emilia e Matias saranno i consolatori di Beatriz, mentre Camila avrà una forte spalla su cui piangere, Nicolas.

Anticipazioni trame spagnole Il Segreto

Camila ha appena cacciata la perfida amica cubana, che le ha mentito in tutto e soprattutto nella sorte di Belen, la figlia di Nestor e della sua defunta moglie. Anche Nestor è stato un pericolo per i Dos Casas, visto che in precedenza ha avuto una relazione con la Valdesalce. Ora però Camila, dopo avere ricevuto rassicurazioni da parte del marito, sulla sua fedeltà, sa anche che Belen è sana e salva.

Presto la ragazza arriverà a Puente Viejo e sarà proprio l’Ortuno ad accompagnarla alla tenuta Dos Casas. Nicolas, che in segreto ama Camila le starà vicino e l’aiuterà a superare i momenti di crisi.

Belen teme Hernando

Hernando non sarà un valido rifugio per Belen, che teme possa essere malvagio come il padre naturale. Fu questo infatti il motivo per cui Camila sottrasse la piccola ai parenti. Ella voleva evitarle una brutta infanzia con Nestor e l’aveva affidata a Lucia. Dal fuoco alla brace, la donna era falsa e, con l’inganno aveva sedotto il Dos Casas.

Quest’ultimo troverà pace solo confessandosi con Don Anselmo, ma l’arrivo di Belen lo farà arrabbiare moltissimo. Egli infatti scoprirà il fantasma che la moglie nasconde nell’armadio, una relazione con Nestor. La Valdesalce l’ha interrotta quando ha saputo che il suo amante era sposato e con figli, ma questo non basterà a placare le ire del Dos Casas, che considera la moglie una traditrice.

Problemi economici

Inoltre Hernando è assillato da problemi economici molto seri, questa volta di natura economica, dovrà affidarsi ad usurai per un prestito. Belen arriverà a Los Manantiales in un brutto momento, Camila la considera sua figlia, ma Hernando, che incontrerà la piccola pure stupendosi per la sua educazione, verrà a conoscenza di ciò che è successo a Cuba molti anni prima.

Camila confesserà che la madre di Belen è morta in circostanze strane e lei l’ha nascosta per darle una vita migliore.

Il Segreto, anticipazioni: la paura di Francisca

L’arrivo di Eusebio a Puente Viejo ha ridimensionato la figura di Cristobal, ma la paura di Francisca continua a crescere verso chi continua a fare del male e spadroneggiare nel paese.

Cristobal ha deciso di appropriarsi dei beni della Montenegro e non ha mai cambiato idea. Severo si metterà ancora una volta contro il malfattore, ma allo stesso tempo accuserà la Montenegro di essere la causa della rovina del paese.

Come affronterà Hernando il brutto momento? E la matrona? A presto SuperAmici di SuperGuidaTV!

Potrebbero interessarti: Anticipazioni italiane dal 27 novembre al 2 dicembre 2017: l’astuzia di Raimundo.