Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: un fantasma a Puente Viejo

Il Segreto cristobal

Un fantasma si aggira per Puente Viejo, sempre nuovi misteri. Nelle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole qualcuno spaventerà a morte Cristobal, chi potrebbe essere? Si tratta di un monaco e sarà Don Gaspar a cercare di vedere chiaro su queste apparizioni.

Il Segreto, anticipazioni spagnole

Le anticipazioni il Segreto, sulle puntate spagnole, che in Italia vedremo tra qualche mese, annunciano che Cristobal ha fatto di tutto a Puente Viejo, seminando terrore, ora però toccherà a lui, la ruota gira.

Il Leal infatti si alleerà con donna Francisca, che teme di perdere tutti i suoi beni, per colpa del figliastro e faranno in modo di liberarsi dal suo giogo. A loro si unirà Severo, che approfitterà del fatto che il Garrigues lo crede morto e si travestirà da monaco. Il Santacruz inizierà a vagare all’interno della villa di Cristobal, che penserà sia infestata dai fantasmi.

Il Leal rincarerà la dose somministrando a Cristobal dei potenti allucinogeni. Il terrore invaderà il figlio del terribile Salvador Castro, mentre Carmelo gli consiglierà di lasciare Puente Viejo.

Cristobal è talmente spaventato che ascolterà il consiglio del Leal, se ne andrà per qualche giorno e poi tornerà con Don Gaspar per di liberarsi degli spiriti.

Una Bibbia per Cristobal

Il Santacruz inoltre, considerando che il Garrigues, in un modo strampalato ripone fede in Dio, gli farà recapitare una Bibbia che, guarda caso, prenderà fuoco improvvisamente.

Cristobal vedrà anche la sua stanza piena di insetti e si spaventerà a morte. Questo sarà proprio il momento giusto, in cui il Leal gli consiglierà di andarsene. Solo lasciando la vecchia abitazione per una nuova, riuscirà a liberarsi dei fantasmi. Cristobal però tornerà con il suo padre spirituale, che lo seguiva da piccolo.

Don Gaspar è infatti esperto nella presunta caccia agli spiriti. Il Garrigues riescirà a trovarlo e con lui tornerà Puente Viejo. Egli vuole infatti capire se la sua abitazione è infestata dai fantasmi.

L’aiuto del sacerdote gesuita gli sarà provvidenziale.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la scoperta di Don Gaspar

Don Gaspar capirà, in quanto esperto nel settore che le apparizioni non sono reali. Egli inizierà quindi a cercare la verità.

Cristobal, capirà subito il padre spirituale, è stato ingannato dalla mente umana, che intende cacciarlo da Puente Viejo. Nell’abitazione ci sono dei passaggi segreti ed in uno di questi, verrà trovata una tunica e altri oggetti.

Con l’aiuto di catene e amplificatori di suono, i rumori all’interno dell’abitazione venivano alterati per spaventare le persone. Il gesuita impedirà a tutti di lasciare la villa e capirà che il Garrigues è stato anche drogato con dei potenti allucinogeni. Il sacerdote si renderà conto che l’unica persona vicina a Cristobal è Carmelo.

Furbescamente quindi lo inviterà a bere una pozione che il Leal aveva preparato per Cristobal. Che cosa succederà a Carmelo? Ed i fantasmi dove sono finiti?

Potrebbero interessarvi: Raimundo tenta di uccidere francista.

Ve lo racconteremo in una delle prossime anticipazioni, a presto amici!