Anticipazioni Spagnole Il Segreto: Raimundo tenta di uccidere Francisca

il segreto donna francisca montenegro

Le nozze con il botto tra Raimundo e Francisca hanno ridotto l’Ulloa molto male. Soccorso ed estratto dalle macerie, egli verrà trasportato alla Casona, dove la sua amata gli darà le cure del caso. Uscito dal coma, però, non ricorderà nulla e la sua cattiveria sarà enorme. Egli arriverà al punto di tentare di uccidere la Montenegro, ce la farà?

Il segreto, anticipazioni spagnole

Cerchiamo di capire come Raimundo sia finito alla Casona. Durante la cerimonia di matrimonio, che ancora non è certo sia andata a buon fine, scoppierà un ordigno. Il responsabile è Cristobal che, in questo modo, sarebbe venuto in possesso dei beni degli sposi, oltre a quelli di Severo, che è ritenuto morto.

L’Ulloa si sveglierà dal coma, ma perderà la memoria e penserà a Francisca come la sua carceriera. La tratterà male e la picchierà, pensando che le medicine siano veleno per ucciderlo.

mauricio il segreto

Mauricio salverà Francisca

Ancora una volta sarà il fedele capomastro Mauricio a salvare la sua padrona dalla smisurata cattiveria di Raimundo. Questo infatti vorrebbe strangolarla. La matrona verrà salvata dal suo fido servitore Mauricio, che per evitare che L’Ulloa la uccida, lo colpirà violentemente alla testa facendolo svenire.

Il forte colpo alla testa sarà provvidenziale. Raimundo recupererà tutti i suoi ricordi e ritornerà a comportarsi come prima dell’attentato in chiesa.

Il dottor Zabaleta che Francisca ha chiamato a visitare il suo Raimundo si mostrerà molto preoccupato. Egli potrà dare un responso medico solo quando l’Ulloa si sarà svegliato.

Raimundo si risveglia, ma non parla

Raimundo si sveglierà dal coma, ma senza alcun motivo non riuscirà a parlare. La Montenegro sarà molto preoccupata per questo e non si spiegherà il motivo.

Onestamente anche noi ci chiediamo se il padre di Emilia finga o meno. La sua potrebbe essere una strategia per capire se Francisca sia sincera o sia stata lei a procurare lo scoppio fatale.

In ogni caso la donna prometterà al suo amato di stargli vicino ed accudirlo sempre, anche se non dovesse più parlare.

Raimundo, intanto, dopo avere recuperato la memoria farà pace con la figlia Emilia, che aveva cacciato in malo modo. Ad un certo punto chiederà a Mauricio dei giornali. Sarà questa la prima volta che la favella tornerà a lui.

L’Ulloa tornerà ad essere la persona gentile e buona di sempre. Si informerà di ciò che è successo a Puente Viejo e parlerà a lungo con l’amata, di cui probabilmente ha recuperato la fiducia.

Le nozze saranno ora valide? Torneremo ad informarvi, a presto!