Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Isaac diviene omicida

Isaac Guerrero

Isaac Guerrero è appena entrato a fare parte del cast della soap Il Segreto e già ci darà modo di vedere un omicidio. Se vi chiedete chi lo effettuerà ed il motivo, continuate a leggere l’articolo e verrete informati. Dalle anticipazioni de Il Segreto sulle puntate spagnole scopriremo che il ritorno a Puente Viejo del mancato sposo di Elsa sarà accompagnato da una donna. Non solo, nella cittadina iberica arriverà il mancato cognato di Isaac, ritenuto responsabile dell’attacco dei banditi alla Chiesa. Scendiamo però nei particolari.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Isaac Guerrero incontrerà il fratello della sua mancata sposa

Isaac Guerrero ritornerà a Puente Viejo afflitto dal dolore della morte dell’amata Elsa. In realtà la mancata sposa è scomparsa nel nulla, potrebbe quindi ritornare! Il giovane non riuscirà a confidarsi nè con Matias, suo amico da sempre, nè con don Anselmo.

Ciò che è davvero accaduto nel giorno del matrimonio rimarrà un segreto, almeno per ora. Il giovane arriverà nella cittadina spagnola con una donna di nome Antolina. Quest’ultima, come sappiamo, era l’inserviente e dama di compagnia di Elsa Laguna.

Su consiglio di don Anselmo, Isaac dirà ai compaesani che Antolina è sorella della sua mancata sposa. Egli riferirà che ella è morta in un incidente, ma non scenderà nel dettaglio, dirà solamente che la cognata è tornata in paese insieme con lui per tentare di dimenticare il lutto.

In paese arriverà nel frattempo anche il fratello della “defunta” Elsa. Isaac che lo ritiene responsabile di quanto successo in Chiesa lo affronterà, che accadrà tra i due?

Isaac sfoga tutta la sua rabbia

Mentre in paese le voci si sono assopite, dopo l’intervento di Isaac, su consiglio di don Anselmo, non sarà la stessa cosa per la rabbia provata dal mancato sposo. Quest’ultimo riterrà infatti Jesus il colpevole dell’attentato in Chiesa.

Secondo l’amato di Elsa, il capo dei banditi che sono entrati in Chiesa è proprio Jesus ed Isaac, dopo averlo avvicinato, lo pugnalerà al petto. Prima di emettere l’ultimo respiro il fratello di Elsa dirà una frase alquanto sibillina: “qualcuno ti ha sempre ingannato“.

Che avrà voluto dire?

Isaac nasconderà il corpo senza vita di Jesus ed occulterà i suoi documenti, non ci sarà così alcuna persona che potrà identificare il cadavere. Il giovane però si confiderà con Antolina. Alla donna svelerà di avere le mani sporche di sangue, così come la coscienza.

Antolina ed Isaac faranno l’amore

Le braccia dell’ex ancilla di Elsa lo consoleranno ed Isaac finirà col fare l’amore con lei. Il Guerrero si pentirà di essersi lasciato andare con Antolina e dirà alla donna che tra di loro potrà esserci solo amicizia.

Inviterà quindi la donna a dimenticare la notte di passione trascorsa assieme e le dirà che egli non potrà mai amare nessun’altra. Solo Elsa è stata per lui l’amore vero. Le forze dell’ordine mentre staranno cercando di trovare Saul rintracceranno la salma di Isaac, ma penseranno di avere trovato il corpo senza vita dell’Ortega senior.

Quest’ultimo, dopo una diatriba con Prudencio è stato infatti colpito da colpi di pistola, sparati dal fratello minore.

Il cadavere verrà in seguito identificato, anche se nessuno lo riconoscerà, in quanto non era abitante di Puente Viejo. Isaac però si metterà a cercare la verità sul messaggio che il fratello di Elsa gli ha lasciato, che scoprirà?

Isaac Guerrero sarà tormentato da quanto ha fatto, ma capirà che qualcuno lo ha tradito, a breve Vi daremo ogni risposta, sempre su Super Guida Tv!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here