Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Hipolito diventa papà!

Hipolito il segreto

La famiglia Miranar sarà di scena nei prossimi mesi della soap Il Segreto. Come sappiamo Pedro, innamoratosi di una giovane russa, ha chiesto il divorzio. In seguito Dolores saprà della morte del marito avvenuta misteriosamente. La donna si preparerà a sposare il circense Tiburcio, ma non è tutto. Lo strampalato Hipolito avrà una sorpresa da Gracia Hermosa che, negli ultimi tempi, sta mostrando un comportamento strano, che le sarà successo?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: i Miramar al centro della storia

Iniziamo le anticipazioni Il Segreto ricordando il dolore provato da Dolores per la misteriosa morte del marito Pedro, da cui in precedenza le era stato chiesto il divorzio. La donna incontrerà il forzuto Tiburcio, che durante una sua esibizione circense la solleverà in aria.

I due si innamoreranno e decideranno di convolare a giuste nozze, con il consenso del figlio Hipolito, in un primo momento molto titubante. Gracia si feliciterà con la suocera ma assumerà un comportamento strano, quasi si sentisse imbarazzata da questa decisione.

La Hermosa, in seguito, parlerà con il buon don Anselmo e gli dirà che per non rovinare la felicità di Dolores, futura sposa, ha nascosto un segreto importante, di che si tratterà?

Il consiglio di don Anselmo

Don Anselmo giustamente sta dalla parte della verità e consiglierà Gracia di svelare quanto nascosto in precedenza alla sua famiglia. Così oltre la gioia delle future nozze della Madre, Hipolito verrà a conoscenza di una notizia con i fiocchi, in tutti i sensi: egli sta per diventare padre!

Lo strampalato giovane per l’emozione sverrà e perderà i sensi, la suocera Dolores si darà da fare per essere vicina alla futura madre del suo primo nipote. La vedova di Pedro però si incupirà per il fatto che Gracia non sta manifestando alcun segno di gravidanza.

La giovane non baderà alla suocera e si recherà a svelare la lieta novella ad Alfonso ed Emilia alla locanda. Hipolito si confiderà con Onesimo e tra il riso ed il pianto confiderà la sua paura di non essere in grado di fare il padre come si dovrebbe.

Una variazione sul tema della soap

A ragion del vero la gravidanza di Gracia è stata “costruita” appositamente. L’attrice che l’interpreta, Carmen Canivell, era realmente in attesa di un figlio e quindi anche la protagonista ha assecondato la vita reale dell’interprete.

Che succederà in famiglia ora che si prospetta un matrimonio ed un lieto evento? Di sicuro i Miranar vedranno altri colpi di scena, dopo quelli causati dal padre Pedro e dagli strampalati Onesimo ed Hipolito.

Come sarà quest’ultimo come padre? Proseguiremo nel racconto dei Miranar, con le nuove anticipazioni, che si preannunciano davvero interessanti, che ne dite?