Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fiocco rosa per Marcela | VIDEO

Anticipazioni spagnole il Segreto. Fiocco rosa per Marcela, che ha dato alla luce alla piccola Camelia. Mentre nelle puntate italiane, stiamo assistendo al matrimonio ed al dolore di Beatriz, gli episodi spagnoli mostrano il lieto evento, che avverrà tra mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio 2018. Durante la puntata 1735 assisteremo agli inizi del travaglio.

Marcela dà alla luce a Camelia

Finalmente è nata, almeno nella penisola iberica(visto che stiamo parlando di anticipazioni spagnole), gli episodi mostreranno il lieto evento. Marcela darà alla luce ad una bambina, che verrà chiamata Camelia.

Il frutto proibito, concepito in seguito ad una scappatella di Matias dovrebbe porre fine alla vissuta storia d’amore tra Beatriz ed il Castaneda.

In Italia vedremo presto che non sarà così e ne approfittiamo per dire che gli episodi serali della soap di Aurora Guerra verranno sospesi solo per il momento.

Salvo variazioni dell’ultima ora, Il Segreto verrà infatti trasmesso in Italia, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dopo Uomini e donne ed in prima serata da mercoledì 17 gennaio 2018. La soap infatti sostituirà la fiction Sacrificio d’amore, salvo ulteriori indicazioni.

Matias è fedele, Beatriz lascia Puente Viejo

matias il segreto

Matias, dopo avere ripreso a frequentare di nascosto Beatriz, assisterà la moglie, durante una brutta polmonite. La donna ha rischiato di perdere la sua creatura, in un incidente nel bosco, ricordate?

In ogni caso la figlia di Hernando avrà momenti passionali con Aquilino, che cercherà di derubare il Dos Casas, impossessandosi dei suoi beni.

Tutta la famiglia se ne andrà in Cecoslovacchia, Camila, Hernando e Beatriz lasceranno il paese che li ha visti felici, ma ha portato anche enormi dolori.

Questo trasferimento dei Dos Casas darà modo a Matias di dedicarsi alla sua famiglia. Marcela, al momento delle doglie, stava passeggiando con Fe.

Le due amiche faranno nascere la piccola da sole, le daranno il nome di Camelia, lo stesso della madre naturale di Emilia, la suocera.

I Castaneda prima in ansia e poi felici

Tutto avverrà così velocemente, che i parenti di Marcela non potranno essere avvisati. Come abbiamo sopra scritto, sarà Fè che aiuterà la giovane a partorire.

Fortunatamente tutto andrà per il meglio e Matias sarà orgoglioso del suo nuovo ruolo di padre. In un primo momento però Marcela risulterà scomparsa.

Nessuno saprà dove si è recata e meno che mai il luogo in cui trovarla. La lieta notizia spazzerà via ogni ansia e la famiglia intera circonderà Marcela con affetto e gioia, per il felice evento.

Ricordiamo, come sempre, che gli episodi spagnoli, verranno a farci compagnia a tarda estate. La programmazione spagnola è più avanti della nostra ed è ad essa che attingiamo le notizie in anteprima.

Marcela e Matias con la piccola Camelia saranno felici, a presto carissimi amici di Super Guida Tv, con nuove avventure.