Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: due nuove partenze

Il Segreto nicolas

Eccoci nuovamente a parlare di anticipazioni il segreto. Dopo avervi parlato delle anticipazioni italiane di questa settimana ecco che ci concentriamo su quello che avviene in spagna. Come già sappiamo Nicolas ha ucciso chi gli ha tolto l’amata moglie. Mariana, infatti, è stata barbaramente ammazzata, il fotografo e la figlia Juanita sono rimasti soli e molto c’è voluto affinché l’Ortuno riuscisse a dimostrare di non avere ucciso la Castaneda.

Anticipazioni Spagnole Il Segreto: grandi insidie per Nicolas

Nicolas ha vendicato l’omicidio della moglie, ha infatti ucciso Dos Caras. Quest’ultimo era un pazzo e ha macabramente posto fine alla vita della povera Mariana.

Ricapitolando quanto è accaduto, ricordiamo che tutti i compaesani hanno visto Nicolas quando ha sparato allo psicopatico Dos Caras ed è stato immediatamente arrestato.

Il destino si è accanito ancora contro l’Ortuno, visto che il padre del pazzo omicida era niente di meno che Perez Ayala, famoso generale spagnolo.

La vendetta del padre

Neanche a dirlo il generale dell’esercito vorrà vendicare la morte del figlio ed organizzerà un’esecuzione in piena regola per Nicolas, che fortunatamente verrà salvato dai suoi compaesani.

Questi, dopo avere nascosti i loro volti per non essere riconosciuti, salveranno il vedovo di Mariana e gli forniranno un sicuro nascondiglio.

A Nicolas non rimarrà però che fuggire da Puente Viejo. Insieme alla figlia Juanita, con l’aiuto degli amici, che ben conoscono la sua innocenza e bontà, l’Ortuno sarà costretto a lasciare la Spagna e la sua giustizia che lo avrebbe portato in galera.

Inoltre probabilmente sarebbe andato incontro alla pena di morte e, peggio ancora ad una nuova vendetta di Perez Ayala. Il portale spagnolo Cultura En Serie ci informa che il perfido generale non mollerà comunque la presa.

Visto che, per ora, non è riuscito nell’impresa di uccidere Nicolas, si mostrerà un acceso nemico dei Castaneda. Che dolore darà ancora alla povera famiglia, già tanto provata?

Una nuova insidia

Il padre del Dos Caras inizierà a fare ricerche su Camelia, figlia di Matias e Marcela. Verrà quindi a conoscenza che la giovane si era recata in uno dei paesi vicini con Emilia e la piccola Juanita.

In seguito le due donne erano tornate senza la figlia di Nicolas e Mariana a Puente Viejo. Da lì a capire che nuora e suocera avevano aiutato il fotografo nella fuga il passo sarà breve.

Il generale, come prima mossa, andrà ad abitare alla locanda della figlia di Raimundo, per avere sotto controllo la situazione e poter vigilare il comportamento di Emilia.

Non è tutto, succederà anche che Marcela non troverà più la piccola Camelia e, dopo averla cercata invano, la ritroverà nella piazza del paese, insieme al generale, che la teneva in braccio.

Alfonso non sarà felice di tutto questo ovviamente e penserà di avere vendetta di questo sopruso. Nicolas scomparirà dal cast de Il Segreto, perchè l’attore che interpreta il personaggio, Alejandro Siguenza, girerà una fiction per La1, dal titolo La otra Mirada.

In Italia questi episodi verranno trasmessi tra parecchio tempo, visto che Canale 5 ha programmazioni ritardate rispetto a quelle spagnole.

Nell’attesa di conoscere ciò che succederà ancora a Nicolas ed ai Castaneda, vi ricordiamo l’appuntamento con le anticipazioni della soap Il Segreto su Super Guida Tv.