Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Consuelo ha nascosto importanti verità

Ignacio padre julieta il segreto

La soap Il Segreto ci riserva sorprese a non finire ed ultimamente l’ingresso di Ignacio darà grossi problemi a Julieta. Come non avesse sofferto abbastanza, la Uriarte conosce bene l’uomo che è stato suo vecchio datore di lavoro. Verrà anche a sapere che egli è suo padre, rimarrà completamente confusa ed affronterà la nonna Consuelo che le ha nascosto la relazione della madre da cui è nata Ana. Tra i due fratelli Ortega i nodi stanno per venire al pettine. Vediamo tutte le anticipazioni spagnole di oggi.

Il Segreto anticipazioni, trame puntate spagnole: Julieta scopre la verità su Ignacio

Julieta farà una scoperta inquietante, che la renderà sempre più depressa e per cui si scaglierà contro la nonna Consuelo per averle taciuta la verità. E’ stata infatti la giovane donna che si credeva la madre a togliere la piccola Ana al padre naturale.

Consuelo, nella convinzione che la bambina sarebbe stata più felice insieme a lei ed alla nipote aveva taciuto la paternità di Ana, che in seguito Ignacio è venuto a reclamare, dopo avere letto di Julieta sui giornali, a proposito della costruzione della casa per Rosa.

Ignacio, dopo avere saputo da Julieta, la tragica fine della piccola Ana non si comporterà violentemente, ma si limiterà a pregare, da padre, sulla tomba della bambina. La Uriarte non si fiderà più nè di lui, nè della nonna, che le ha nascosto la terribile verità, ma perchè?

La proposta di Ignacio

Il vecchio impostore, che si era sempre comportato malvagiamente con la madre di Julieta, arriverà a chiederle di tornare a vivere nella casa di famiglia. La Uriarte, spiazzata da questa richiesta non risponderà immediatamente.

In seguito però visti i conflitti avuti con la nonna Consuelo ed con il suo amore Saul, arriverà a pensare che questa potrebbe essere la soluzione perfetta per allontanarsi da Puente Viejo, in cui ha trovato troppo dolore.

In questo contesto, ricordiamo che Prudencio farà credere alla giovane Julieta che Francisca avrebbe aiutato il fratello ad uscire dalla prigione solo se lei lo avesse lasciato per sempre. Il più piccolo degli Ortega vorrà in seguito incontrare Ignacio per conoscere le sue intenzioni e chiederà aiuto a donna Francisca.

Francisca si allea con Ignacio

Francisca approfitterà della situazione venuta a crearsi e farà il possibile per liberarsi di Julieta. La Montenegro incontrerà, dopo averlo invitato Ignacio alla casona e lo spingerà a portare con se’ la figlia ed a convincerla di lasciare Puente Viejo.

La vecchia megera farà inoltre in modo che avvenga un incidente, in cui Saul, uscito da prigione grazie all’intervento della matrona avrà un incidente. La vedova di German imporrà Prudencio di sostituire il fratello.

Saul invece dovrà essere al fianco di Julieta per costruire le case per chi ne ha bisogno. Si tratta delle stesse che la matrona farà abbattere dal fido Mauricio. La vicinanza tra Saul e Julieta li porterà a lasciarsi andare ad un languido bacio.

Saul vorrà incontrare il fratello che ha visto tutto per tranquillizzarlo. Il luogo deciso da Prudencio sarà nel fitto della boscaglia, che succederà tra i due? Lo scoprirete durante le prossime anticipazioni.

Nel frattempo sappiate che Mauricio, come sempre al seguito di Francisca, racconterà dell’incontro tra i due fratelli a Julieta. La Uriarte, che aveva deciso di partire con il padre, raggiungerà i due Ortega.

Arriverà in tempo prima che Saul e Prudencio si affrontino brutalmente? Seguite le prossime anticipazioni della soap iberica Il Segreto e lo saprete, a presto amici di Super Guida TV.