Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Ana non era figlia di Julieta

Julieta il segreto

Anticipazioni Spagnole Soap Il Segreto, Julieta non era la madre di Ana ma bensì la sorella

Da poco Ignacio Valquero è arrivato a Puente Viejo con l’intenzione, almeno sembra, di conoscere la figlia Julieta. Del misterioso personaggio verremo però a scoprire molto di più.
Francisca per fare in modo che il matrimonio tra la ragazza e Prudencio Ortega, incaricherà Mauricio Godoy di far crollare una casa costruita dalla Uriarte per Rosa in tempi brevissimi. La notizia arriverà ai quotidiani, Ignacio si metterà così sulle tracce della figlia e di Consuelo. Ecco tutte le anticipazioni spagnole Il Segreto.

Ignacio Valquero è il padre di Julieta, ma non solo

La notizia che Julieta, pure essendo nemica di Francisca, sia riuscita a costruire in brevissimo tempo la casa per Rosa farà molta strada. La Montenegro ordinerà al fido Godoy di farla crollare, in modo di denigrare la Uriarte agli occhi del suo futuro sposo, Prudencio.

I giornali ne parleranno e sarà questo che metterà nella strada verso Puente Viejo Ignacio Valquero. Si tratta di un uomo alquanto misterioso che Consuelo descriverà violento con la moglie da cui ha avuto Julieta.

Arrivato al paesello, Ignacio rimprovererà la nostra eroina e l’accuserà di aver rapito la sua bambina. Secondo il perfido e misterioso nuovo arrivato Consuelo sarebbe stata complice della nipote ed Ignacio minaccerà la donna di ucciderla.

La Uriarte scoprirà in questo modo chi è il suo padre naturale, ma le sorprese non sono finite.

Julieta è la sorella di Ana

Ignacio confermerà di aver avuto una relazione con la madre di Julieta, a sua detta era innamorato della donna e mai si era approfittato di lei. Inoltre affermerà che Consuelo era a conoscenza di ogni cosa e che Ana era la sua seconda figlia. La piccola e Julieta hanno avuto lo stesso padre!

La nonna di Julieta fornirà invece un’altra versione della storia e tra le lacrime dirà di essere stata costretta a dare la figlia ad Ignacio, che l’avrebbe fatta soffrire terribilmente e maltrattata.

Julieta a questo punto svelerà al padre che Ana è morta durante un incendio e che è stata proprio la piccola a volerla seguire per evitare dolore e maltrattamenti. Ignacio si mostrerà pentito di avere abbandonato la figlia e di essersi comportato malvagiamente.

Quindi si recherà a pregare alla tomba della piccola chiedendole perdono.

Ecco la reazione di Saul

Saul (Ruben Bernal) sa che il fratello Prudencio sposerà Julieta, non capirà però il motivo per cui la giovane non lo abbia messo al corrente del padre e durante una cena chiederà lui stesso il perchè dell’abbandono da parte di don Ignacio.

Il fratello di Prudencio chiederà a Consuelo la verità sul rapporto tra l’uomo e Julieta ma, purtroppo, non otterrà alcuna informazione. La Uriarte ed Ignacio arriveranno in tempo per fermare il racconto di Consuelo.

Saul continuerà le indagini su Ignacio e si attirerà la dura reazione del fratello, che succederà in seguito? Saranno molti gli eventi che scombussoleranno Puente Viejo con Ignacio la soap diverrà sempre più intrigante.