Il Segreto anticipazioni, puntate settimanali dal 5 al 9 novembre 2018

matias marcela il segreto

Eccoci puntuali con le anticipazioni della soap Il Segreto. Da lunedì 5 a venerdì 9 novembre 2018, Francisca si mostrerà in apprensione per la sua ex domestica. Severo sarà a rischio nuovamente, ma qualcuno gli salverà la vita. Ci saranno grandi problemi per Alfonso ed Emilia, mentre qualcuno si ammalerà gravemente. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto: Julieta rinuncerà alla fuga

Sabato, 3 novembre 2018 vedremo donna Francisca sotto un’altra veste. La matrona di Puente Viejo si confiderà con la sua ex domestica, ma Fe’ non potrà sentirla, ella verserà infatti in condizioni critiche nel suo letto di ospedale.

Severo sarà nuovamente nei guai. Per sua fortuna Irene gli salverà la vita. Tra i due cuori, Cupido lancerà una freccia ma il Santacruz cercherà di soffocare ogni sentimento verso la donna che gli sta vicino.

Julieta prenderà una decisione dovuta, visto che la nonna Consuelo non sta bene e presto il dottor Zabaleta si dovrà occupare dell’anziana donna. Nel frattempo la Uriarte rinuncerà ad andarsene con Saul verso la libertà. Dopo quanto scritto passiamo ora a leggere ciò che succederà giorno dopo giorno da lunedì 5 novembre 2018.

Il Segreto: Matias e Marcela sono scomparsi nel nulla

Eccoci giunti alle anticipaziomni relative alle trame de’ Il Segreto relativamente alla settimana che va da lunedì 5 novembre 2018 al venerdì 9 novembre 2018.

Lunedì, 5 novembre 2018

Alle ore 16.20 di lunedì, 5 novembre 2018 riprenderà la trasmissione della soap iberica Il Segreto. Marcela e Matias non si troveranno ed il Generale li cercherà ovunque, senza alcun risultato.

Il realtà a nascondere i due giovane penserà Raimundo. A loro riserverà il passaggio segreto che dallo studio di Francisca va verso le segrete di villa Montenegro. Alfonso verrà messo sotto torchio dallo stesso generale che gli dirà di avere il figlio in mano.

Visto che il locandiere non crederà a quanto l’alto ufficiale dell’esercito gli ha confessato, quest’ultimo si rivolgerà ad Emilia. Per fare confessare la figlia di Raimundo verrà disposto che ella rimanga in cella da sola con una guardia.

La povera donna ne subirà di tutti i colori, leggerete ciò che succederà. Nel frattempo, il dottor Zabaleta sarà alle prese con i malesseri di Consuelo. La nonna di Julieta sta male, ma i sintomi accusati dalla donna non conducono ad alcuna diagnosi, di che si traterà?

Martedì, 6 novembre 2018

Il Generale farà violentare Emilia da un suo subalterno. La povera locandiera dovrà subire anche questa oltraggiosa violenza, in cambio del silenzio. Matias, Marcela e Camelia rimarranno intanto nascosti nelle segrete della villa.

Severo si tormenterà per quanto è accaduto e per ciò che prova per Irene e chiederà a Carmelo di aiutarlo e di consigliarlo. Dolores continuerà nel frattempo ad indagare Meliton ma invano.

La donna quindi incaricherà Tiburcio di aiutarla a scoprire i segreti della vita di Meliton, che ne uscirà? Consuelo sta peggiorando ed il dottor Zabaleta non riuscirà a venirne a capo ed a comprendere la causa della malattia. Saul ed il fratello Prudencio intanto avranno un duro confronto nella piazza della cittadina spagnola.

Mercoledì, 7 novembre 2018

Raimundo rivelerà al Generale dove Nicolas si nasconde. Egli si troverà nel frattempo in Portogallo. Il Generale partirà per quel luogo senza perdere tempo. Prima però, per accordi presi in precedenza farà liberare Emilia ed Alfonso. L’avventura carceraria sarà molto deleteria per la coppia che vedremo in cattive condizioni.

Giovedì, 8 novembre 2018

I due fratelli Ortega sono ormai ai ferri corti. Don Anselmo informerà Saul che Prudencio potrebbe fargli pagare duramente la sua relazione con Julieta. Il buon prete consiglierà quindi ai due amanti di fuggire per evitare il peggio.

Nel frattempo Raimundo si accorderà con il Generale. Alfonso ed Emilia, seppure malconci, verranno scarcerati e Matias e Marcela tornaneranno in paese. Non tutto sembrerà avere però un lieto fine. Alfonso in carcere ha perso la vista.

Venerdì, 9 novembre 2018

In mezzo a tutti i problemi di Puente Viejo e dei loro protagonisti, Gracia, Hipolito e Tiburcio improvviseranno un nuovo lavoro. Sempre alla ricerca di novità i tre strampalati della famiglia Miramar tenteranno di rimettere in sesto un macchinario.

A loro servirà per produrre sigari. Saul intanto vorrebbe lasciare Puente Viejo, ma Julieta porrà delle condizioni. Ella non lascerà il paese finchè sua nonna non sarà completamente guarita.

Fe intanto non spererà di guarire e di rimettersi in fretta, per andarsene. La cameriera vorrebbe lasciare Puente Viejo, prima che sia la Montenegro a cacciarla e che ritorni la sua rivale Nazaria.

A breve seguiranno nuove anticipazioni, Super Guida Tv è sempre con Voi, a presto!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here