Il Segreto, anticipazioni puntate settimana da martedì 3 al 7 aprile 2018

ana julieta il segreto

Che cosa ci mostrerà la soap il segreto nelle sue anticipazioni relative ala settimana che va da martedì 3 al 7 aprile 2018? Brutte novità per Hernando che si vedrà l’usuraio a casa sua. Il losco individuo ha dato soldi al Dos Casas ed ora di certo li rivuole. Nicolas confesserà ad Alfonso il tumulto interno al suo cuore, di che si tratta? Vediamo tutto ciò che ci aspetta nelle anticipazioni il segreto relative alla prima settimana di Aprile.

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 3 al 7 aprile 2018

Hernando è messo proprio male, ha chiesto dei soldi ad un usuraio per sanare i suoi debiti. Ora, però, il malfattore fa visita al Dos Casas, riservandogli minacce se non avrà di ritorno quanto anticipato.

In amore, Nicolas, dopo la morte della sua amata Mariana, non ha avuto altre conquiste. L’avvocato/fotografo adesso sembra essersi invaghito di Camila, ma deve reprimere i suoi sentimenti e confida il suo dolore ad Alfonso.

Beatriz non accetta che Matias l’abbia lasciata e lo importuna continuamente. Marcela arriverà ad affrontare la rivale, dopo essersi stancata della situazione.

Prudencio, diventato il pupillo di donna Francisca, escogiterà il modo di cacciare gli abusivi dalla tenuta della Montenegro e per farlo appiccherà il fuoco alle povere capanne.

Anticipazioni Il Segreto, il ricatto dello strozzino

Brutti momenti in casa di Hernando, che lo strozzino ricatterà. D’altra parte il socio in affari del Dos Casas cercherà di consolare Beatriz, che è avvilita per il rifiuto avuto da Matias.

In realtà il ricco commerciante non è una brava persona, come ha fatto credere, tutt’altro, arriverà al punto di baciare la giovane Dos Casas e vedrete il seguito, che sarà ancora più immorale.

Anticipazioni Il Segreto, una disperata notizia

A Puente Viejo giungerà presto la notizia che le fiamme hanno distrutto l’intero villaggio dove si erano stabiliti gli abusivi, non solo questo però angoscerà gli abitanti del paese spagnolo.

Ana, figlia di Julieta, era rimasta da sola nella capanna perchè era ammalata e non è riuscita a scappare come gli altri ed a salvarsi dal fuoco.

La piccola è morta in seguito all’incendio e, solo ora, Prudencio si rende conto dell’atrocità fatta e sente i sensi di colpa, ma è ormai troppo tardi per poter rimediare.

La madre di Ana è sconvolta da ciò che è successo e soprattutto dal fatto di non essere riuscita a salvare la figlia dall’incendio. La Montenegro ha paura che Prudencio riveli a tutti ciò che ha fatto.

Camila negli ultimi tempi è molto vicina a Nicolas e gli rivelerà un segreto, di che si tratterà?

Durante la settimana dal 3 al 7 aprile 2018 ne vedremo di tutti i colori, il vedovo di Mariana entrerà in scena a fianco di Camila?

Vi ricordiamo che per stare sempre aggiornati sulle anticipazioni italiane e spagnole della soap scritta da Aurora Guerra il nostro sito dedica particolare spazio in questa sezione.