Il Segreto, anticipazioni puntate dal 22 al 28 luglio 2018: Julieta sposa Prudencio?

severo il segreto

Intense, come sempre, ecco le anticipazioni della soap iberica Il Segreto per le puntate trasmesse dal 22 al 28 luglio 2018. Come già sappiamo la soap verrà trasmessa ogni giorno, domenica compresa, dalle ore 18.45 circa su canale 5. Mentre Venancia ha mostrato tutto il suo odio verso Candela e prima di sparire le ha lasciato un biglietto in proposito, Severo ritiene che la moglie sia stata troppo pressante verso l’anziana suocera. I Miramar sono intenti nelle loro strane scoperte e Prudencio si appresta a chiedere a Julieta di sposarlo, che risponderà la giovane?

Il Segreto, anticipazione: Julieta sposa Prudencio?

Gli episodi de Il Segreto che ci terranno compagnia durante il periodo estivo cambieranno l’orario di trasmissione e potremo vederli alle 18.45 su canale 5 durante tutti i giorni della settimana.

Le puntate saranno davvero incandescenti, visto che oltre alle trame umoristiche che i Miramar si prestano ad intrecciare, i nostri protagonisti saranno impegnati in tutti i fronti, dall’amore alla vendetta.

Hipolito, dopo avere portato a termine il suo lavoro artistico, lo esalta con Onesimo che considera il suo ispiratore. Don Anselmo capisce che Raimundo è addolorato e si fa spiegare il motivo. La causa è l’amata Francisca che non vuole unirsi in matrimonio con L’Ulloa.

Prudencio, d’altra parte, sta attendendo la risposta di Julieta alla sua proposta di matrimonio, anche lui rimarrà deluso perchè la giovane rifiuterà di salire all’altare con l’Ortega.

Julieta lascia per sempre Saul

La Uriarte però deve fare in modo che Saul si dimentichi di lei, che escogiterà per arrivare allo scopo? Intanto mentre Severo si riappacifica con Candela ed insieme cercano di trovare il figlio, Emilia non capisce il motivo per cui la Montenegro si rifiuti a Raimundo.

La moglie di Severo intanto cerca di cancellare tutte le tracce della sua ex suocera dalla casa in cui abita, troppo grande è il dolore che attanaglia la donna al solo pensiero della scomparsa del figlio.

Julieta finge amore per Prudencio, che consigliato da donna Francisca, cerca di allontanare la giovane Uriarte dal fratello, di cui è molto geloso. L’amore di una mamma arriva ovunque e, mentre Nazaria riesce con difficoltà ad accettare Vicente, Candela sembra aver trovato il modo per mandare in galera Venancia, sarà proprio così?

Alfonso divide i due litiganti

Saul e Prudencio si affrontano senza mezzi termini nella piazza, potrebbe succedere una tragedia se non fosse per l’intervento di Alfonso e Nicolas che riescono a dividere i due fratelli.

Vicente approfitta della paura del figlio di Nazaria per ciò che gli sta succedendo e lo fa parlare con la madre. Naturalmente la donna intende procedere prima possibile per risolvere la situazione dolorosa ed inquietante.

Fe e Magdalena diventano amiche e Venancia scrive a Candela il motivo per cui ha rapito Carmelito. Francisca scopre intanto che Raimundo sta organizzando di nascosto un matrimonio, il loro!

Francisca si chiuderà, prima di sposarsi nel suo studio privato e si rivolgerà con la mente a pensare a Soledad e Tristan, a quel punto però arriverà Severo, che vorrà dalla matrona?

Severo si scontra con Francisca

Severo si scontra nuovamente con la Montenegro e le ricorda tutto il male fatto, la disprezzerà e le augurerà di ricordare per sempre ciò di cui si è macchiata, provandone rimorso.

Don Anselmo finalmente celebrerà il matrimonio dell’Ulloa e della sua amata. Gli invitati festeggeranno, all’entrata di Julieta in chiesa però molti ed anche Raimundo si chiederanno il motivo per cui la Uriarte non sia con Saul, ma con il fratello più piccolo.

Intanto Severo e Candela continuano le ricerche del loro piccolo Carmelito non tralasciando nessun indizio. Julieta metterà al corrente che non si recherà alla villa mai più mentre Nazaria cerca di appropriarsi della chiave che il maggiordomo custodisce per impadronirsi dei soldi.

Il tentativo però non riesce e Vicente escogiterà un piano per immobilizzare Mauricio, per questo motivo però Nazaria dovrà fornire una scusa plausibile che la scagioni. Saul è nel frattempo convocato dall’Ulloa, ma si scaglia contro Raimundo.

La moglie di Severo intuisce dalla lettera che l’ex suocera è ancora a Puente Viejo ed è convinta che la stia tenendo d’occhio. Carmelo, l’amico Santacruz e tutti gli abitanti del paesino spagnolo si mettono alla ricerca di Venancia, mentre la donna telefonerà a Candela.

Ci sarà un’altra tragedia, ma di questo parleremo nelle prossime anticipazioni, a presto Super Amici!!!