Il Segreto, anticipazioni febbraio 2018: il nuovo amore di Beatriz

el secreto de puente viejo, attrice Beatriz

Qualche anticipazione su ciò che vedremo nella soap il segreto a febbraio 2018. Marcela è ormai sposata con Matias, nonostante Beatriz abbia tentato fino all’ultimo di fare andare all’aria il matrimonio. Nonostante la Dos Casas abbia sofferto per l’abbandono del Castaneda, egli ha deciso di assumersi le sue responsabilità. La figlia di Hernando però dopo poco tempo troverà ancora l’amore.

Beatriz contro Marcela

Beatriz, ha sofferto molto per Matias, al punto di tentare fino all’altare di mandare all’aria il matrimonio. Si scontrerà con Marcela, accusandola in piazza di avere ottenuto il Castaneda con l’inganno.

Il figlio di Alfonso però non lascerà andare via da Puente Viejo la donna che gli darà un figlio e, anche se cederà ancora alle lusinghe dell’ex fidanzata, sposerà Marcela.

Il Segreto, Lucia consiglia Beatriz

Le anticipazioni sulle puntate di febbraio 2018 ci rivelano che la figlia di Hernando sarà consolata e consigliata da Lucia Torres. La cubana amica di Camila sosterrà che La Dos Casas deve cambiare il suo aspetto e la invierà insieme alla matrigna a fare acquisti, un abbigliamento più seducente.

Lei stessa avrebbe accompagnato le due donne, ma si trattava di un inganno, le sue intenzioni erano di rimanere insieme con Hernando e sedurlo.

Beatriz diventerà l’amante di Matias, ancora per poco. Mentre durante un temporale il Castaneda si riparerà in una capanna sul bosco, con la sua amante, la moglie che era andata a cercarlo, verrà colpita da un tronco e rischierà di perdere la creatura che attende.

Febbraio 2018: Beatriz trova un altro amore

Per fortuna Marcela verrà trovata, Matias lascerà per sempre Beatriz, che forte del suo nuovo aspetto, cercherà di dimenticare il Castaneda.

La Dos Casas ne sarà molto addolorata, non è un bel momento quello che sta attraversando, lei amava da sempre Matias, ma all’orizzonte accadrà l’inverosimile.

Un nuovo personaggio arriverà a Los Manantiales. Si tratta di un ricco imprenditore chiamato Aquilino Benegas. Sarà il socio di Hernando.

L’uomo avrà un vero e proprio colpo di fulmine per Beatriz non appena farà la sua conoscenza. Aquilino inizierà un corteggiamento spudorato verso la figlia del Dos Casas.

Beatriz inizialmente si rifiuterà ed allontanerà da sè l’uomo, rimanendo indifferentele alle sue avances. L’impresario però approfitterà che la giovane vedrà Matias e Marcela sempre più felici.

Diverrà sempre più intraprendente e scambierà un bacio appassionato con Beatriz. La gelosia di quest’ultima le toglierà ogni ritrosia e la Dos Casas si lascerà andare.

Dolores Miranar, rivelerà tutto a Camila

La relazione tra Beatriz e l’imprenditore Aquilino andrà più il là della  semplice amicizia. Dolores, a cui non scappa niente ed è molto pettegola avvertirà la Valdesalce.

Quest’ultima, dopo aver appreso questa notizia, chiederà all’uomo di stare alla larga da Beatriz, affrontandolo davanti a tutti i concittadini di Puente Viejo.

Aquilino è in realtà uomo perfido e malvagio, non ascolterà le parole di Camila ed inizierà una storia con Beatriz. E’ infatti sua intenzione riuscire ad impossessarsi di tutti i beni di Hernando Dos Casas.

Anticipiamo che Aquilino danneggerà la famiglia Dos Casas, mentre Marcela, per amore rischierà di morire.

Potrebbe interessarti: Anticipazioni italiane da lunedì 8 al 12 gennaio 2018.