Il Segreto, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2018

Il segreto, Hernando confessa a camilla tradimento
Alcuni protagonisti della soap il segreto

I fans della soap il Segreto saranno felici di sapere che ci sarà un nuovo cambio di orario per la telenovela. Tornerà, infatti, la puntata serale e l’orario del daytime nel pomeriggio varierà per l’arrivo nelle nostre case dell”L’isola dei famosi. Da martedì 23 gennaio 2018 l’orario pomeridiano passerà alle 16.20 circa. Il sabato e la domenica non ci sarà Il Segreto, ma tornerà il serale da mercoledì 17 gennaio 2018 alle ore 21.10. Questo per la sospensione della fiction ‘Sacrificio d’amore’, che dovrebbe ripartire dal mese di maggio 2018.

Anticipazioni italiane Il Segreto

Durante le puntate della soap Il Segreto della prossima settimana, Camila metterà con coraggio il dito nella piaga e indagherà sul motivo per cui Lucia ha tentato di togliersi la vita. L’amica cubana però non racconterà niente, nè si confiderà con la Valdesalce. Lucia chiederà solamente che sia Hernando a prendersi cura di lei, durante la sua convalescenza.

Nel frattempo Severo cercherà di convincere Francisca affinchè firmi per denunciare Garrigues. La Montenegro però non accetterà di farlo, per paura.

La donna, infatti, teme che Cristobal si scagli contro lei e Raimundo. Mauricio asseconda il volere della matrona e accetterà di sposarsi con la donna da lei voluta, per procura.

Il ritorno di Matias e Marcela

Matias e Marcela tornano dal viaggio di nozze. Il Castaneda ha promesso di essere un buon padre e un marito fedele. C’è di più: il giovane rivelerà ai genitori di avere capito di amare la sua sposa, durante il viaggio fatto insieme.

Severo, Carmelo e Nicolas si recheranno alla Miel Amarga per affrontare Cristobal. Gli scagnozzi di Garrigues avrebbero dovuto sparare ai tre ospiti sgraditi. Arriverà però qualcuno che farà loro abbassare le armi, chi potrebbe essere? Ne vedremo delle belle a questo proposito.

Camila si confida con don Anselmo, anticipazioni il segreto

Camila non si fida dell’amica cubana e proprio nella sua stanza troverà le prove del tradimento. Torniamo per poco a vedere chi è il nuovo arrivato alla Miel Amarga.

Si tratta di Eusebio Garrigues, padre adottivo di Cristobal, che arriverà a Puente Viejo e farà subito visita a donna Francisca, come mai? Con i suoi bruschi metodi terrorizzerà i figlio, come aveva fatto in passato. Lo redarguirà per il suo comportamento.

Non solo egli dovrà pregare per il male fatto e manifestare il suo pentimento. Hernando intanto ribadisce a Lucia di non volere più vederla e di non amarla affatto.

Beatriz ama ancora il suo ex, Matias, ma si rende conto che è arrivato il momento di farsi da parte e lasciare spazio alla madre del futuro figlio.

Il Segreto, il momento dei confronti

Fe è completamente distrutta, in un primo momento cerca di rassegnarsi ed evita Mauricio, ma arriverà ad un punto in cui il dolore sarà così grande, da costringerla ad urlare contro al capomastro tutto il suo disprezzo. In realtà egli ha fatto questo per salvare la domestica, anche se in seguito tutto peggiorerà.

Hernando, messo alle strette dalla moglie, le confesserà il tradimento con Lucia. Camila sarà sul punto di mettere fine al matrimonio, si rifugerà alla locanda di Emilia, per fare luce sui suoi sentimenti.

Alla fine sarà don Anselmo a rimettere a posto le cose e a convicere la Dos Casas di non rompere il matrimonio. Beatriz e Hernando sono intanto in pena per la sua scomparsa.

Eusebio chiede scusa a Severo ed umilia il figlio davanti a tutti. Cristobal, da piccolo, è stato letteralmente sconvolto dal padre, di cui ha molta paura.

Nicolas sta nascondendo il suo sentimento per Camila, Emilia consiglia la donna. Severo ha vinto povero Cristobal, Eusebio lo vuole portare a Madrid.

Una settimana all’insegna dei colpi di scena, nella soap il Segreto, non possono mancare!