Il Segreto, anticipazioni puntate dal 11 settembre 2017: ritorna la normale programmazione

donna Francisca

Il Segreto, con le sue anticipazioni sulle puntate dal 11 al 16 settembre 2017 si arricchisce di colpi di scena.

Uno di questi è la decisione sconvolgente di Emilia. Gli spoiler delle puntate della prossima settimana ci rivelano che Ismael si dichiarerà a Beatriz.

Severo vuole indagare su Francisca

La Montenegro, come del resto è sua abitudine, cerca di intralciare il cammino di Raimundo perché è convinta che l’uomo possa ostacolare la sua scalata al potere.

Severo, che è sempre stati il peggiore nemico di Francisca, chiede all’Ulloa di iniziare delle indagini nei confronti di della donna.

Secondo il Santacruz è lei l’assassina di sua sorella Sol. Il latifondista è sempre più lontano da Carmelo. Quest’ultimo è ancora tormentato dai sensi di colpa, per questo motivo va da Candela e si sfoga davanti alla donna in coma.

Beatriz

Matias è molto preoccupato per Beatriz

Il rapporto che si è creato tra la sua fidanzata e Ismael, il nuovo arrivato preoccupa Matias. Il ragazzo è stanco e decide di parlarne con La Valdesalce.

In seguito quest’ultima avrà un dialogo con Beatriz per capire cosa prova veramente a ragazza nei confronti del rappresentante di cosmetici. La figliastra affermerà di essere solo grata per quello che il giovane ha fatto. Questo invece confesserà alla ragazza di essere innamorato di lei.

Alfonso un assassino? Ismael sempre più misterioso

Raimundo ha delle brutte notizie in merito all’assassinio di Sol. Qualcuno ha avvisato infatti la Guardia Civile accusando suo genero come unico responsabile.

La situazione per l’oste si complica, soprattutto, dopo che i gendarmi troveranno del veleno nella sua cassetta degli attrezzi.

Il marito della pasticciera e il Leal sono increduli e pensano che qualcuno voglia incastrare il Castaneda. Nel frattempo Ismael inizierà a fare una corte serrata alla Dos Casas.

Ad un tratto l’atteggiamento del ragazzo cambierà improvvisamente. Quest’ultimo le rivela che lei le ricorda molto la sorella, deceduta molti anni prima.

In seguito il giovane andrà all’emporio per effettuare una telefonata misteriosa, poi grazie al suo modo garbato riuscirà ad estorcere delle informazioni importanti da Dolores.

Anticipazioni Il Segreto, trame dall’ 11 settembre

A Los Manantiales Rogelia rivelerà ad Ismael di averlo visto da qualche parte ma non ricorda dove. Il ragazzo, per evitare di essere scoperto, la liquiderà senza parlare.

La governante è molto preoccupata per la salute di Camila e quest’ultima, messa alle strette, confessa alla domestica di essere incinta.

Alfonso è il colpevole della morte di Sol, infatti è stato emesso il mandato d’arresto. Emilia, per evitare ingiustamente il carcere a suo marito, si autoaccusa dell’omicidio.

Gli abitanti della Miel Amarga rimarranno sconvolti, mentre alla locanda la confusione la fa da padrone. La Montenegro offrirà il suo aiuto a Raimundo per tirare fuori la figlia dalla prigione. La sua è solo una trappola per incastrare l’ex fidanzato.

Il Leal va da Adela, dopo la confidenza di Fe, ma purtroppo non la trova. La vedova e il figlio sono stati sfrattati, allora Carmelo le offre un tetto e un nuovo lavoro.

Severo, a questo punto, dovrà prendere una decisione importantissima. Sceglierà la vita della pasticciera o del figlio che sta aspettando?

La situazione è sempre più complicata, ma tutti i nodi verranno al pettine, anche se la realtà non sarà molto piacevole, questa è la soap Il Segreto, a presto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here