Il Segreto, anticipazioni puntate dal 4 al 10 novembre 2019: esplode una bomba, lutto a Puente Viejo

bomba matrimonio francisca e raimundo il segreto

Sono avvincenti le anticipazioni dal 4 al 10 novembre 2019 de Il Segreto. Si terrà il matrimonio di Fernando e Maria Elena, ma purtroppo il finale sarà tutt’altro che da fiaba. Infatti, dopo essersi giurati amore eterno davanti a Dio, i due neo-sposi dovranno fare i conti con un’immane tragedia. Elsa deciderà di tenere per se il suo grave stato di salute e si preparerà a lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto fino al 10 novembe 2019

Severo fornirà agli uomini dei Molero tutto il necessario per far costruire un pericoloso ordigno da utilizzare contro donna Francisca. Fervono i preparativi delle nozze di Fernando Mesia e Maria Elena. I due prenderanno la decisione di sposarsi al più presto e di farlo davanti a tutta Puente Viejo. Questa faccenda non convincerà la Montenegro la quale sospetterà che il figlio di Olmo abbia un piano oscuro in mente.

La pescivendola Saturnia dovrà fare i conti con la corte serata di Meliton e di Onesimo. Entrambi gli uomini si invaghiranno di lei e si ritroveranno a litigare pur di conquistare l’attenzione della donna.

Spoiler Il Segreto: Matrimonio infausto

Isaac riuscirà a convincere Antolina a ritirare la denuncia contro Elsa la quale tornerà finalmente a casa. Purtroppo la Laguna dovrà fare i conti con il suo drammatico stato di salute. La donna scoprirà di avere un problema al cuore. Disperata, cercherà conforto tra le braccia del suo amato falegname il quale ignorerà del tutto la malattia. Consuelo, invece, intuirà che la Laguna nasconde qualcosa.

Severo deciderà di far esplodere la bomba proprio durante le nozze di Fernando. La moglie del latifondista non si sentirà del tutto serena poiché percepirà a pelle che suo marito sta tramando qualcosa di terribile. Anche la Montenegro avrà la medesima intuizione della giornalista, per questo ordinerà al suo fidato Mauricio di sorvegliare attentamente Severo.

Il giorno delle fatidiche nozze sopraggiungerà e tutto sembrerà filare liscio senza problemi. Fernando e Maria Elena si scambieranno le promesse nuziali e diventeranno marito e moglie. Peccato che la loro felicità sarà effimera. Poco dopo si consumerà una terribile tragedia con l’esplosione dell’ordigno di Severo. Ci saranno dei morti e numerosi feriti gravi. Maria Elena perderà la vita tra le braccia dello sconvolto Fernando.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here