Il Paradiso delle Signore Daily sta per riaprire: ecco tutte le novità che vedremo nella soap di Rai 1

Il CAST de' Il Paradiso delle Signore

Grandi Novità in arrivo per i fan de “Il Paradiso Delle Signore Daily” la soap di Rai 1 che dal prossimo lunedì 14 ottobre tornerà sugli schermi dell’ammiraglia Rai con la quarta stagione.

Il Paradiso Delle Signore torna su Raiuno dal 14 ottobre: ecco tutte le novità, dagli arredi al cast

C’è grande attesa per la soap prodotta da Aurora Tv e Giannandrea Pecorelli, sulle vicende del negozio più bello di Milano. Intanto sappiamo che ci sono molte novità per quel che riguarda il cast.

Tanti nuovi ingressi e ruoli affidati ad attori di talento che sono dei veterani del piccolo schermo. Ma le novità non finiscono qui…Infatti anche le location hanno una nuova veste: l’interno del “Paradiso” è stato dipinto di rosa così come lo spogliatoio delle Veneri avrà una nuova luce e dei nuovi colori, completamente rinnovato.

Inoltre, proprio lo spogliatoio delle Veneri diventerà un luogo per le confidenze tra ragazze.

Pietro Genuardi alias Armando al Paradiso Delle Signore

Un’altra novità che ci aspetta è l’arrivo nella soap di Pietro Genuardi,  che presterà il volto ad Armando, magazziniere del Paradiso che è stato completamente ripristinato e rinnovato.

Genuardi è molto amato dal pubblico nonché conosciutissimo: lo abbiamo infatti visto per molti anni nella soap di canale 5, Centovetrine dove impersonava il cattivissimo Ivan Bettini.

Recentemente lo abbiamo visto anche in Sacrificio d’amore altra soap Mediaset con Francesco Arca e Francesca Valtorta.

Arriva il cinema al Paradiso delle Signore

Un’assoluta novità della soap è l’apertura del  Cinema Corso.  Ma le novità maggiori sono quelle che riguardano le trame e le vicende dei protagonisti. La loro vita sia lavorativa che sentimentale sarà, come sempre, al centro della narrazione e del racconto.

Dove eravamo rimasti al Paradiso delle Signore?

Sono passati cinque mesi da quando li abbiamo lasciati e molti di loro hanno vissuto, o stanno per vivere, importanti cambiamenti:

  • Marta e Vittorio dopo molte difficoltà, incomprensioni, impedimenti dovuti a Luca Spinelli e la finta sorella di Lui, Lisa possono finalmente ritrovarsi e vivere il loro amore. Infatti i due stanno per sposarsi e Marta, grazie al matrimonio, acquisirà alcune quote del “Paradiso”;
  • Umberto Guarnieri, dopo l’epilogo finale della scorsa stagione con Luca Spinelli deve fare i conti con le capacità imprenditoriali del figlio Riccardo. Il giovane dei Guarnieri, inoltre resosi conto che la storia con Nicoletta non può avere un futuro si dedicherà ad un’altra ragazza, Angela Barbieri. Sarà vero Amore?
  • La contessa Adelaide di Sant’Erasmo sarà di nuovo al centro della scena: stavolta la storia d’amore con il cognato Umberto, decollerà oppure no?
  • Il ragionier Luciano Cattaneo, archiviata (chissà se definitivamente) la relazione con Clelia Calligaris, sta riscoprendo la vita di famiglia con la moglie Silvia e con la figlia Nicoletta.
  • Nicoletta, dopo aver detto addio al suo grande amore Riccardo, sposa Cesare ma continua ad essere innamorata in gran segreto del padre di sua figlia.
  • Agnese dovrà fare i conti con l’arrivo di un cugino dei loro figli dalla Sicilia, Rocco e vivrà un’intensa storia d’amore con Armando, il magazziniere.
  • Il Paradiso avrà nuove Veneri e una nuova capo commessa: Francesca Molinari, interpretata da Sofia Taglioni.
  • Roberta vivrà una intensa storia d’amore con Marcello Barbieri…e Federico, suo fidanzato come la prenderà?
  • Ritorna Elsa Tadini, la creativa delle prime stagioni interpretata da Claudia Vismara.

Insomma, sono tante e importanti le novità del Paradiso e noi non vediamo l’ora che inizi… Appuntamento da lunedì 14 ottobre 2019 su Rai 1, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15.40.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here