Il Paradiso delle Signore daily: anticipazioni trame dal 15 al 19 ottobre 2018. Una decisione difficile per Andreina e Vittorio

il paradiso delle signore 3

Eccoci arrivati alle trame de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni che vanno da lunedì 15 ottobre a venerdì 19. Vediamo di scoprire cosa succede ai protagonisti di questa meravigliosa soap opera incentrata su Umberto Guarnieri, a cui presta il volto Roberto Farnesi e Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni.

Il Paradiso Delle Signore daily: anticipazioni trama puntate dal 15 al 19 ottobre 2018

Andreina, che si scopre non essere morta, è ancora latitante ed è protetta da Vittorio Conti, che la nasconde e l’assiste. Inevitabilmente al Paradiso molti si chiedono che fine abbia fatto la donna, anche e soprattutto Marta che ha un interesse evidente per Vittorio.

Paolo chiede a Tina di diventare la cantante della sua band, ma lei rifiuta e lui insiste. Giorgia si fa avanti con Nicoletta ma lei non si fida.

Marta si offre di aiutare Andreina

Andreina in evidente difficoltà perché latitante accetta a malincuore l’aiuto di Marta. La donna è gelosa della complicità che si è creata tra la ragazza e Vittorio. Nel frattempo, Luca Spinelli apprende dell’amico Elio una notizia spiacevole ma dimostra ancora una volta di non farsi condizionare da alcuna emozione e di procedere imperterrito nella sua vendetta contro la famiglia Guarnieri.

Un piano di fuga

Andreina all’insaputa di Vittorio organizza un piano di fuga perché teme che l’uomo sia attratto da Marta. Intanto Antonio Amato si trova a pagare le conseguenze del suo colpo di testa.

Il capostipite della famiglia Guarnieri, Umberto chiede ad Adelaide di indagare sul passato di Luca Spinelli, ma teme che lei possa non essere obiettiva in quanto i due sono amanti.

Luciano Cattaneo: una nuova consapevolezza

Novità in arrivo per Luciano Cattaneo che affronta il colloquio per diventare direttore di banca, tuttavia è incerto se assecondare le ambizioni della moglie o la propria natura.

Da sempre vittima del carattere forte e ingombrante della moglie, non sa veramente cosa fare: lui di indole mite e dolce si trova di fronte ad un bivio.

Riccardo si impegna a fondo nell’equitazione determinato a battere il rivale Giacomo Lezzi per poter conquistare un posto nella squadra olimpica.

Una difficile scelta

Vittorio cerca di convincere Andreina a costituirsi perchè non può scapapre per sempre. Tuttavia lei, non è d’accordo e lo mette di fronte ad una difficile scelta: fuggire con lei o dirsi addio!

Nel frattempo, la zia Adelaide ricorda alla nipote Marta i suoi doveri nei confronti della fondazione dedicata alla madre scomparsa Margherita.

Appuntamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here