Il Paradiso Delle Signore, anticipazioni trame dal 1 al 5 ottobre 2018. Il cadavere ritrovato è quello di Andreina Mandelli?

il paradiso delle signore 3

Eccoci arrivati alle anticipazioni relative alle trame de il Paradiso delle Signore Daily. Come saprete la fiction diretta da Monica Vullo non ha più una collocazione serale ma giornaliera, Daily appunto, e noi siamo in grado di anticiparvi le trame che vanno da lunedì primo ottobre a venerdì 5 ottobre 2018.

Cosa sarà accaduto nel negozio più bello di Milano? Come si saranno intrecciate le vicende della famiglia Cattaneo, con quella dei Guarnieri? E gli Amato? E le Veneri? Vediamo di scoprire cosa accadrà…

Il Paradiso delle Signore su Rai 1: Anticipazioni trame dal 1 al 5 ottobre 2018

Nelle puntate precedenti abbiamo visto che al Paradiso viene ritrovato il cadavere di una donna e Vittorio Conti, in qualità di proprietario del negozio ne viene subito informato dalle forze dell’ordine…

Il colpo di scena è che il cadavere della donna è quello di Andrenina Mandelli, quindi fidanzata segreta di Conti…

La donna ritrovata è veramente Andreina?

Vittorio vuole sincerarsi se il corpo ritrovato sia proprio quello di Andreina. Marta l’accompagna e finiscono per trovarsi faccia a faccia con i fantasmi del passato felice della coppia.

Il passato di Clelia le impedisce di avere un atteggiamento sereno e professionale con un cliente, e Luciano è costretto a rimproverarla…

Il passato di Clelia mette a rischio il Paradiso

Il Paradiso rischia di non aprire a causa dell’assenza di Clelia, rimasta tutta la notte a vegliare il figlio malato. Nel frattempo, Luca Spinelli che trama alle spalle della famiglia Guarnieri, riesce a convincere alcuni soci del Circolo a stringere accordi economici con lui, promettendo ingenti ricavi. Ma Adelaide non gradisce il modo in cui Luca gestisce i suoi affari.

Federico Cattaneo in un vortice di bugie

Intanto, Federico Cattaneo trova ogni giorno più difficile mentire sulla sua carriera universitaria: finge in famiglia di usare il suo tempo studiando passando anche intere notti sui libri, ma è tutto falso. E Roberta è costretta a combattere contro il maschilismo di un professore.

Agnese scopre che Antonio ha perso il lavoro. Il fratello, Salvatore ha un’idea per far ottenere al fratello un nuovo impiego ma per riuscirci dovrà trasformarsi in un latin lover e accattivarsi le simpatie delle donne.

Riccardo Guarnieri è sparito nel nulla?

Nicoletta è pressata dalla madre e dalle amiche, che vorrebbero notizie di Riccardo, ma il ragazzo sembra svanito nel nulla. Ludovica e Cosimo organizzano uno scherzo crudele per scoprire cosa sia successo davvero tra la ragazza e il giovane Guarnieri.

Marta Preoccupata per Vittorio, gli organizza una serata per distrarlo dal pensiero di Andreina. Milano per il giovane è fonte di ispirazione, infatti passeggiando per le vie del centro gli viene in mente un’idea per attirare clienti al Paradiso.

Elena rompe il fidanzamanto con Antonio

Nicoletta non confida alla madre il duro confronto avuto con Riccardo e Umberto, intanto è sempre più frustrato dall’atteggiamento superficiale del figlio. Elena decide di rompere il fidanzamento con Antonio.

Il primo stipendio delle Veneri!

Le commesse del Paradiso, le Veneri, attendono con ansia il loro primo stipendio e già fantasticano su come spendere il denaro guadagnato.

Clelia è preoccupata dalla presenza minacciosa di Rino, riapparso al  Paradisoper rivinarle la vita… Intanto, Antonio Amato cerca di difendersi dalle accuse infamanti di Leonardo Montemurro e decide di affrontare Agnese per scoprire una volta per tutte la verità sul padre.

Appuntamento ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here