Il Paradiso delle Signore 4: Ludovica Coscione, new entry del cast direttamente dalla fiction “Non dirlo al mio capo”

L'attrice Ludovica Coscione

Il Paradiso Delle Signore 4 inizia le riprese proprio oggi 5 agosto e nel cast inevitabilmente non mancheranno delle new entry. Tra queste, Ludovica Coscione direttamente da un’altra fiction amatissima dal grande pubblico: “Non dirlo al mio capo”, dove interpreta Mia, la figlia adolescente della protagonista.

Il Paradiso delle Signore: conferme e new entry nel cast

Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, le riprese della quarta stagione della soap dei pomeriggi di Rai 1, iniziano lunedì 5 agosto 2019.

Nel cast ritroveremo oltre agli attori che abbiamo conosciuto e amato nella scorsa stagione, altri volti nuovi che sono tuttavia conosciuti al grande pubblico per aver preso parte ad altre fiction di prestigio.

E’ il caso della giovanissima, Ludovica Coscione, che abbiamo ammirato al fianco di Lino Guanciale, nella fiction “Non Dirlo al mio Capo”. La Coscione, infatti, interpreta Mia, la figlia adolescente della protagonista.

Proprio oggi, molti attori del cast, hanno testimoniato sui social, il loro ritorno sulle scene, sul set della soap che sarà trasmessa su Rai 1, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, tranne il sabato a partire dal prossimo 14 ottobre 2019.

Il Paradiso Delle Signore 4: Ludovica Coscione new entry della soap di Rai 1

La giovane attrice, di cui si rumoreggia da settimane sui social, farà il suo ingresso nella nuova attesissima stagione de Il Paradiso delle Signore 4. Che ruolo avrà? Sarà una delle giovani Veneri del magazzino per signore più famoso di Miano?

Certo sarà interessante seguire le nuove dinamiche e le nuove avventure dei protagonisti, dopo che molte storie della precedente stagione si sono chiuse e quindi gli attori che davano vita a quei personaggi non vi saranno più, se non con qualche cameo.

Ad esempio, non ritroveremo i protagonisti dell’incredibile storia d’amore tra Antonio Amato interpretato da Giulio Corso ed Elena Montemurro, a cui prestava il volto Giulia Petrungaro. I due fidanzati, dopo aver attraversato mille ostacoli e difficoltà,  sono convolati a nozze, trasferendosi a Torino.

Per cui è molto probabile che i due attori usciranno di scena, e magari faranno una riapparizione ogni tanto, in un cameo.

Sara Ricci sarà ancora Anita ne Il Paradiso delle Signore 4

Ma nel cast ci saranno anche graditi ritorni. In primis Sara Ricci, volto conosciutissimo al grande pubblico che vediamo nella soap di Rai 3, Un Posto al Sole, nel ruolo di Adele Picardi.

View this post on Instagram

Meravigliosa ❤️ @sararicciofficial

A post shared by il_paradiso_delle_signore3_e_4 (@il_paradiso_delle_signore_3e4) on

La Ricci, sarà nuovamente Anita nel nuovo ciclo di puntate, ovvero al propretaria del bar dove lavora Salvatore Amato, che finalmente corrisponde l’amore di Gabriella, una delle Veneri del Paradiso a cui presta il volto Ilaria Rossi.

La giovane Gabriella, che nelle anticipazioni della soap, diventerà la stilista di punta de Il paradiso, dopo essersi perfezionata a Parigi darà del filo da torcere al giovane degli Amato. I due vivranno una crisi, ma se l’amore vince su tutto, riusciranno a superarla!

Naturalmente, nel cast ritroveremo anche Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) Vanessa Gravina (la Contessa di Adelaide di Sant’Erasmo) Gloria Radelescu (Marta Guarnieri) e molti altri!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here