Il Paradiso delle Signore 3: iniziano le riprese nella capitale lombarda

alessandro tersigni il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 3, la via le riprese nella capitale lombarda. Nel cast Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, tra i tanti nomi, come vi avevamo dato in anteprima assoluta noi di Super Guida tv.

Il Paradiso delle Signore 3: primo ciak, 18 giugno 2018

Ormai lo sanno anche i sassi, che a settembre nel pomeriggio di Rai 1 ad intrattenerci dopo il programma di Caterina Balivo, Vieni da Me, ci sarà la fiction Il Paradiso delle Signore, arrivato alla terza stagione con un cast completamente rinnovato.

Quello che forse non sapete cari lettori, è che la fiction diventa una vera e propria Soap:  un appuntamento costante e giornaliero che vi terrà compagnia dal lunedì al venerdì nella fascia oraria che va dalle 16.00 alle 16.50 prima de La Vita in Diretta.

Unici attori rimasti del cast precedente sono Alessandro Tersigni che presta il volto al pubblicitario Vittorio Conti e Alice Torriani che nella fiction è la bella Andreina Mandelli.

Paradiso delle Signore 3: da settembre nel pomeriggio di Rai 1

Lo scorso 18 giugno dunque, primo ciak a Milano, e a testimoniarlo anche l’attore new entry che farà parte del cast, di cui vi abbiamo dato notizia in questo articolo: Roberto Farnesi.

…sto pensando che…tra non molto ci rivedremo con un grande progetto!

A post shared by Profilo Ufficiale (@farnesiroberto) on

L’attore toscano torna dunque alla fiction in day-time dopo quasi vent’anni. Tutti lo ricordiamo infatti in Centoventrine, fortunata soap del pomeriggio di canale 5, che andava in onda subito dopo Beautiful che portò alla ribalta e regalò la fama a numerosi attori.

Anche il pubblico dovrà adattarsi a questa nuova collocazione della fiction che passa dall’appuntamento serale settimanale a quello pomeridiano di ogni giorno.

Il Paradiso delle Signore 3: il cast

Nel cast della fiction giunta alla terza stagione oltre a Farnesi, Torriani e Tersigni troveremo anche:

  • Giorgio Lupano che ogni mercoledì ritroviamo in Sacrificio d’Amore 2 su canale 5
  • Vanessa Gravina che abbiamo visto ultimamente in Furore
  • Neva Leoni
  • Giulio Corso
  • Francesco Maccarinelli
  • Gloria Radulescu
  • Giulia Arena

Il Paradiso delle Signore 3: trama

Al centro della storia ovviamente ci sarà il Paradiso Il negozio per signore di Milano, dove il motto è “Il Bello per Tutti” e a prenderne le redini sarà Vittorio Conti, dopo la tragica morte di Pietro (Giuseppe Zeno)

(Purtroppo tutti i followers della fiction tv sono molto amareggiati di non poter più continuare a sognare sulla storia d’amore di Pietro Mori e Teresa Iorio, protagonisti indiscussi delle prime due stagioni, ma gli attori che hanno impersonato questo ruolo hanno intrapreso altri progetti)

Anche Vittorio, così come era per Pietro è alle prese con dei finanziamenti per poter far fronte ai debiti del Paradiso e ci pensa una potente famiglia di Milano, che in realtà non è quella che appare…

Le riprese dopo la capitale lombarda si sposteranno nella capitale romana: quindi Torino è un’ipotesi remota.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..