Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni trame dal 24 al 28 settembre. Un evento inaspettato al Paradiso, il cadavere di una donna!

il paradiso delle signore 3

Siamo in grado di anticiparvi in anteprima assoluta le trame della soap Il Paradiso delle Signore 3 per la prossima settimana, da lunedì 24 a venerdì 28 settembre 2018 per la precisione. La soap con protagonisti Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e un cast nuovo e completamente rinnovato è ormai un appuntamento quotidiano del pomeriggio di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni trame dal 24 al 28 settembre

Ma vediamo di scoprire cosa succede alla famiglia Cattaneo, agli Amato, ai Guarnieri e alle meravigliose Veneri, che sono alle prese con le selezioni per ottenere l’agognato posto di lavoro.

La messa in scena di Riccardo Guarnieri continua ai danni dell’ingenua Nicoletta Cattaneo che pensa di aver rubato il cuore al rampollo della famiglia più in vista di Milano.

Il giovane continua ad illuderla arrivando persino a farle un’appassionata dichiarazione. Nel frattempo, Elio Sermoneta riconosce Luca Spinelli, suo vecchio amico, e tenta di convincerlo a non vendicarsi contro i Guarnieri.

Ci riuscirà? Intanto, Umberto e Adelaide vogliono vederci chiaro sulla donazione di Luca Spinelli e indagano sulla provenienza di tanto denaro.

Umberto assolda un investigatore per indagare su Luca

Umberto è convinto che Luca Spinelli sia interessato a Marta assume quindi un investigatore per indagare sul suo passato anche perché vuole vederci chiaro sui suoi affari e sulla sua provenienza.

Tuttavia, Adelaide scopre che l’uomo non è interessato alla nipote ma a ben altro… Nel frattempo Marta è completamente assorbita dalla campagna promozionale per il Paradiso, che prevede ovviamente la  partecipazione delle Veneri.

Antonio e il suo amore difficile per Elena

Antonio Amato cerca una casa dove andare ad abitare assieme a Elena, rimasta in Sicilia. Ma il suo sogno di portarla a Milano pare allontanarsi a causa del suo licenziamento. Il ragazzo non dice nulla alla madre sulla perdita del lavoro per non farla preoccupare, ma qualcosa si inventerà…

Marta, nel frattempo non sa se accettare o meno la direzione della fondazione dedicata alla memoria della madre.

Il passato di Clelia riaffiora  impietoso

Nicoletta passa di nascosto un pomeriggio con Riccardo. E il padre di lei, Luciano dovrà decidersi se farle frequentare il ragazzo oppure no.

Clelia, intanto la nuova direttrice delle Veneri si lascia coinvolgere dalla vicenda di una cliente, che fa riaffiorare il suo passato.

Vittorio preleva del denaro dalla cassa del Paradiso per aiutare Andreina. Ma un evento inaspettato colpisce il Paradiso: il ritrovamento del  cadavere di una donna…

Appuntamento con il Paradiso Delle Signore Daily dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here