Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni ultima puntata di martedì 7 novembre

il paradiso delle signore 2

Il Paradiso delle Signore 2 è arrivato al capolinea. Martedì 7 novembre andrà in onda l’ultima puntata di questa seconda stagione della popolare fiction campione di ascolti diretta da Monica Vullo.

Il Paradiso delle Signore 2: 10° e ultima puntata del 7 novembre

Come finirà questa seconda stagione della fiction di Rai uno? Pietro e Teresa potranno coronare finalmente il loro sogno d’amore? Dopo mille intoppi e numerose traversie, saranno in grado di lasciarsi tutto alle spalle? Per avere una risposta a questa domanda dobbiamo sintonizzarci su Rai Uno in prime time martedì 7 novembre.

Come sempre la puntata è composta da due episodi:

  • Sconti e conti di fine anno
  • Conto alla rovescia

Anticipazioni episodio 19 – Sconti e conti di fine anno

Pietro sempre più nervoso e triste per l’andamento che ha preso la sua storia con Teresa e per i suoi problemi di denaro al Paradiso decide di rivelare tutto alla sua amata.

Mori confida a Teresa che Jacopi lo “ricatta” nel senso che il denaro che ha usato per comprare il palazzo della contessa non è pulito. L’uomo d’affari che lo ha aiutato, Izzo è in realtà un gregario del malavitoso. E per liberarsi di Jacobi dovrà restituire l’intera somma.

Una falsa perizia

Teresa decide di aiutarlo anche se non sa in che modo. Tuttavia il destino pare essere dalla loro parte perché si scopre che il geometra responsabile della perizia all’edificio della contessa che ne attestava la pericolosità, in realtà è falsa perché il geometra è stato pagato da Jacobi per falsificarla.

I due innamorati, Pietro e Teresa non hanno prove per dimostrarlo, ma Teresa ha un guizzo che potrebbe funzionare…

Corrado vuole riconquistare Clara

Nel frattempo il magazziniere Corrado sempre più innamorato di Clara tenta di riconquistarla: la donna pur di stare vicino a sua figlia ha deciso di sposarne il padre- il commissario Dalmazio- il quale riconoscendola potrà garantire alla signorina Mantovani che Matilde stia con lei.

Anche Anna dovrà vedersela con il padre della sua bambina, Massimo che cercherà di portarsela via.

Nel frattempo anche il pubblicitario Vittorio Conti pare confuso sui sentimenti che prova per Andreina.

Anticipazioni episodio 20 – Conto alla rovescia

Il Capodanno a Milano è pieno di luci e di suoni per dare il benvenuto al nuovo anno: Vittorio capisce finalmente i suoi sentimenti mentre Domenico è sempre più indeciso tra Benedetta e Letizia, per la quale aveva iniziato a provare amore.

Intanto al Paradiso il cui motto è “Il Bello Per Tutti” fervono i preparativi per il party di Capodanno ma Pietro non ha molto di che festeggiare: il negozio rischia di finire nelle mani del malavitoso Jacobi se non gli restituirà tutti i soldi.

Momenti di frenesia e di incertezza inducono Mori a pensare di denunciare Jacobi alla Polizia ma quest’ultimo riesce a fuggire e portare con se Teresa minacciandola di morte, se Pietro non gli restituirà il denaro.

Mori non lascerà nulla di intentato per salvare la sua amata Teresa e il Paradiso ingaggiando una vera corsa contro il tempo. Ci riuscirà?

Insomma tutti aspettiamo con ansia l’Happy End tra Pietro e Teresa!

Il cast de Il Paradiso delle Signore 2

La fiction è interpretata da:

  • Giusy Buscemi
  • Giuseppe Zeno
  • Alessandro Tersigni
  • Christiane Filangieri
  • Marco Bonini
  • Andrea Osvart
  • Giulia Vecchio
  • Cristiano Caccamo
  • Filippo Scarafia
  • Valeria Fabrizi
  • Alice Torriani
CONDIVIDI