Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni nona puntata di martedì 31 ottobre 2017

il paradiso delle signore 2

 “Il Paradiso delle Signore 2″ martedì 31 ottobre ci regalerà l’emozione della storia d’amore tra Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Teresa Iorio (Giusy Buscemi) giunto ormai alla nona puntata.

La fiction di Rai Uno con la regia di Monica Vullo è quasi giunta al termine dal momento che martedì 31 ottobre sarà il penultimo appuntamento stagionale.

Il boom di ascolti fa ben sperare in una terza stagione per la gioia dei molti followers che seguono con passione la fiction.

Il Paradiso Delle Signore 2: anticipazioni 31 ottobre

Come sempre la puntata si compone di due episodi:

  • Lo Spirito Natalizio
  • Natale Al Paradiso

Nel primo episodio “Lo Spirito Natalizio” fervono i preparativi per il Santo Natale. Teresa non è molto felice dal momento che la crisi con Pietro è assai profonda. La donna su confessione dell’uomo ha saputo che la notte in cui è stata assassinata Rose, i due hanno fatto l’amore.

Questo spezza i suoi sogni di una vita serena con l’uomo. Intorno a lei inoltre tutti appaiono felici, Silvana e Roberto, Andreina e Vittorio, i quali finalmente hanno messo a nudo i loro sentimenti e Quinto che dopo la nascita della bambina si è riavvicinato ad Anna.

Il Nuovo affare di Pietro

Pietro si trova ad affrontare un altro problema: lo sgombero degli inquilini dal palazzo della Contessa, dichiarato pericolante. L’uomo deciderà quindi di accettare il prestito di un misterioso uomo d’affari francese, Izzo per comprare il palazzo della Contessa dimostrando così a Teresa che è cambiato.

La difficile scelta della Mantovani

Anche la Mantovani non sembra essere felice delle imminenti festività: Donata (la mamma adottiva di sua figlia Matilde) è stata arrestata e la bambina è stata portata in un istituto dove le è vietato vederla.

La signorina Mantovani dunque, dovrà scegliere tra l’amore per Corrado e le pressioni di Dalmazio, padre di sua figlia.

Il Paradiso delle Signore 2: secondo episodio – Natale al Paradiso

La sorpresa di Pietro a Teresa

Mori sempre più incupito dalla separazione con Teresa le prepara una sorpresa per cercare di rimediare al male fatto: invita i suoi genitori a trascorrere il Natale a Milano.

Nonostante al Paradiso si respira un aria di gioia e di festa, i clienti infatti vengono accolti con dei doni, Teresa non si sente felice, e nemmeno la presenza dei genitori l’aiuta.

Anzi, per non dare un dolore inutile alla famiglia decide di non dire nulla della sua crisi con Mori e di trascorrere il Natale tutti assieme, invitando l’uomo a fingere che le cose tra loro vadano al meglio!

È la vigilia di Natale: le Ladyvette si esibiscono al Paradiso per la gioia dei clienti. Come da tradizione il falò natalizio calamita tutti  coloro che  vi affidano il desiderio che vorrebbero si realizzasse.

Anche Vittorio Conti, finalmente libero dall’ossessione per Teresa può lasciarsi andare ai sentimenti che prova per Andreina. L’uomo cerca in tutti i modi di convincerla della sua sincerità e accetta di trascorrere il Natale in casa Mandelli, nonostante l’ostilità di Marisa, madre di Andreina.

Il rapporto tra Letizia e Domenico, che si scoprono innamorati l’uno dell’altra, si complica ulteriormente perché riappare nella vita dell’uomo Benedetta.

Nel frattempo Silvana è sconvolta perché i suoi genitori non accettano il suo sogno di diventare attrice. E intanto Mori, accetta il prestito di Izzo ma ben presto si renderà conto che non è l’uomo che dice di essere. Cosa nasconderà?

Appuntamento martedì 31 ottobre in prime time su Rai Uno.

CONDIVIDI